Quantcast
Connettiti con noi

News

Caivano: Drug-Delivery nel Parco Verde, due arresti

Pubblicato

il

Caivano: Drug-Delivery nel Parco Verde

Avevano messo in piedi una vera e propria attività di Drug-Delivery nel Parco Verde di Caivano. Uno riforniva la droga e l’altro la consegnava in scooter

Una vera attività di consegna una sorta di Drug-Delivery organizzata nel Parco Verde di Caivano. I Carabinieri della Compagnia di Caivano, insieme ai loro colleghi del Reggimento Campania, hanno arrestato due persone per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Lo scenario del Parco Verde questa volta è l’isolato B2/3, ma tutto ruota intorno ad un appartamento che i Carabinieri osservano, anche in abiti civile in punti strategici del rione popolare.

I militari dell’arma osservano S. S. classe 1979 mentre cede un cospicuo numero di dosi ad un’altra persona. Si tratta di F. P. classe 1998. Non è un cliente ma il pusher incaricato di prelevare e smerciare la droga in strada.

I due, secondo una nota dei Carabinieri, avevano un rapporto del tipo grossista/commerciante. F.P. smercia la drogain strada servendosi del suo scoote e il suo andiriviene non passa inosservato ai militari.

A finire in manette per primo è F.P.. Nonostante il tentativo di fuga i Carabinieri lo hanno bloccato ed arrestato. Aveva con se una dose di crack e 30 euro in contante, ritenuto provento illecito.

La seconda fermata presso l’appartamento di S. S.. I militari bussano alla porta e lo arrestatano. In casa 4 dosi di crack, 19 di cocaina e 260 euro in banconote di piccolo taglio.

I due sono in carcere in attesa di giudizio.

Iscriviti al nostro canale Telegram

Pubblicità
Pubblicità