Quantcast
Connettiti con noi

News

Offerta di lavoro a Qualiano: Decò cerca un macellaio e un salumiere

Pubblicato

il

Nuove opportunità occupazionali a Qualiano: il supermercato Decò è alla ricerca di un macellaio e di un salumiere da inserire nel proprio organico

Nuove opportunità di lavoro nel settore alimentare

Arrivano nuove opportunità occupazionali a Qualiano. Il supermercato Decò, realtà ben radicata nel territorio e punto di riferimento per la grande distribuzione alimentare, ha avviato la ricerca di un macellaio e un salumiere da inserire nel proprio punto vendita.

Si tratta di una doppia figura professionale centrale per il funzionamento dei reparti freschi, ambiti che rappresentano uno degli elementi qualificanti dell’offerta commerciale della catena.

Figure richieste: macellaio e salumiere

La selezione è rivolta a profili con competenze specifiche nel settore alimentare. Il macellaio dovrà occuparsi della lavorazione e preparazione delle carni e la gestione del banco carni, mentre il salumiere sarà impegnato nella gestione del banco salumi e formaggi. Entrambe le figure dovranno mostrare attenzione alla qualità del prodotto e al rapporto con la clientela.

L’annuncio si inserisce in un momento in cui il comparto della grande distribuzione continua a offrire sbocchi lavorativi concreti, soprattutto per chi possiede esperienza e professionalità nei mestieri tradizionali.

Le candidature

Per presentare le proprie cadidature contattare i recapiti presenti sulla pagina Facebook Decò Qualiano – Villaricca di Rocco Tambaro

Per molti, questa offerta potrebbe rappresentare un’occasione concreta per rimettersi in gioco o valorizzare competenze già acquisite in un settore che resta fondamentale.

Pubblicità
Pubblicità