Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Torre del Greco: telecamere vandalizzate con palloni, 9 denunciati

Pubblicato

il

Torre del Greco

A Torre del Greco telecamere di videosorveglianza danneggiate con palloni da calcio: denunciati 9 tra adulti, ragazzi e minori dopo indagini dei Carabinieri

Adulti, ragazzi e persino bambini: sono nove le persone denunciate dai Carabinieri per il danneggiamento aggravato delle telecamere di videosorveglianza comunale installate tra via XX Settembre e via Napoli a Torre del Greco. A diffondere la notizia una comunicazione del Comando Provinciale Carabinieri Napoli.

Pubblicità

Tre episodi in poche settimane

Secondo le indagini, i nove – di età compresa tra 45 e 14 anni (il più giovane aveva 13 anni all’epoca dei fatti) – avrebbero colpito le telecamere con palloni da calcio in tre distinti episodi, avvenuti il 30 settembre, il 3 ottobre e il 13 novembre 2025.

Indagini e identificazione sui social

In un periodo in cui la sicurezza è fondamentale, i Carabinieri hanno avviato un’accurata indagine. Le immagini dei sistemi di videosorveglianza sono state confrontate con i profili social dei protagonisti. Volti e tatuaggi hanno permesso di identificare i responsabili senza margini di errore. Tutti sono stati denunciati.

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità