Quantcast
Connettiti con noi

News

Teatro Cilea: Omaggio al gruppo Genesis, in scena la “Estro Genesis Trubute”

Pubblicato

il

Genesis
foto da redazione

Omaggio al gruppo Genesis al Teatro Cilea. Il 26 aprile in scena la Estro Genesis Tribute Band che porta in scena l’album “Seconds Out”

Nuovo appuntamento musicale al Teatro Cilea di Napoli che il 26 aprile (ore 21) presenta lo show live della Estro Genesis Tribute Band che porta in scena l’album “Seconds Out” della storica formazione inglese Genesis.

Una serata dedicata a uno dei gruppi musicali che hanno fatto la storia e tra i principali esponenti del rock progressivo negli anni Ottanta e Novanta. 

L’album Seconds Out si può definire il capolavoro live dei Genesis. Venne registrato a Parigi nel 1977 ed è stato il primo concerto live che non vedeva più la presenza di Peter Gabriel come leader, bensì la presenza di Phil Collins nella duplice veste di vocalist e batterista. Dopo poco tempo anche Steve Hackett lascerà il gruppo, ma paradossalmente da lì in poi il gruppo si lancerà in un percorso definitivo di successo e consacrazione internazionale. La particolarità del disco è l’utilizzo per la prima volta della doppia batteria con Chester Thomson, memorabile nei suoi duetti con Collins. 

Il repertorio del gruppo che durerà circa 95 minuti è rimasto scolpito indelebilmente nella memoria di tutti i fans della meravigliosa band

La Band ESTRO GENESIS TRIBUTE BAND
Roberto D’Amore: Vocalist
Pino Vecchioni: Batteria
Ugo Cosentino: Batteria e Chitarra 12 Str
Massimo Metalli: Tastiere
Gianni Barbati: Chitarra
Giampiero Sparagna: Basso e Bass Pedal
Biglietti

Platea euro 20 comprensivi di prevendita
Galleria euro 17 comprensivi di prevendita
https://teatrocilea.it/spettacoli/estro-genesis-tribute-band-seconds-out/

Trending