Elezioni Villaricca, la segretaria del Pd Antonella Di Rosa: Lavoriamo per un centrosinistra unito, un obiettivo condiviso da sempre
Sempre più incandescente il clima politico a Villaricca in vista delle elezioni comunali. Partiti e liste civiche sono sono in fermento per trovare collocazioni.
Il polo più attrattivo – negli ultimi giorni – sembra essere quello che vede attualmente Nicola Campanile candidato Sindaco che, proprio ieri, ha visto l’avvicinamento anche del Progetto ONDA.
Sono giorni incerti e anche il PD locale – sollecitato anche dai vertici – cerca una sintesi per entrare nella in quella coalizione. Voci forti addirittura avrebbero visto il partito vicino a compagini di centrodestra tanto da costringere la segreteria cittadina ad una smentita di cui abbiamo reso conto il 2 settembre scorso.
“Lavoriamo per il centrosinistra unito, un obiettivo che abbiamo condiviso da tempo con il direttivo cittadino e che non abbiamo mai perso di vista. Nel contempo, rinnoviamo l’appello a PER e al M5S affinché si possa giungere ad una soluzione di sintesi che porti la coalizione a progettare con serenità il futuro di Villaricca”. Così la Segretaria Antonella Di Rosa in una dichiarazione che ci ha gentilmente rilasciato.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter