Connettiti con noi

Cronaca

Per 120 euro lo minaccia di morte: fermato 44enne

Pubblicato

il

Minaccia di morte una persona per 120 euro: fermato un 44enne di Napoli. A tradirlo i filmati della videosorveglianza

Minaccia di morte un uomo per 120 euro. Venerdì mattina gli agenti del Commissariato Decumani su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Mezzocannone a Napoli. La segnalazione parlava di una persona rapinata.

Giunti sul posto la vittima ha avvicinato i poliziotti ed ha raccontato loro di aver subito una rapina mentre percorreva via Mezzocannone. L’indagato lo avrebbe raggiunto appena imboccata via Sedile di Porto. L’uomo facendo credere di essere armato, avrebbe minacciato la vittima che gli ha consegnato 120 euro. L’uomo poi si sarebbe allontanato in direzione di Corso Umperto I.

Nel pomeriggio della stessa giornata, i Falchi della Squadra Mobile, grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza e alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno individuato e bloccato in via Sant’Aspreno l’uomo. Indossava ancora gli stessi capi di abbigliamento corrispondenti a quelli utilizzati per commettere il reato.

Un 44enne napoletano con precedenti di polizia è stato sottoposto a fermo di Polizia giudiziaria.G. per rapina che stamattina è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Il provvedimento è una misura precutelare che dovrà essere convalidato da Gip. Contro di esso sono ammesse impugnazioni. Il fermato è una persona sotto indagine e quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Trending