Quantcast
Connettiti con noi

News

Furto di energia elettrica ad Arzano, irregolari 8 abitazioni

Pubblicato

il

furto energia elettrica

Furto di energia elettrica ad Arzano in via Zanardelli. 8 appartamenti di un condominio collegati alla rete senza passare dal contatore

Furto di energia elettrica ad Arzano. Quando si parla di condominio le immagini che risaltano alla mente sono quelle delle liti, del disaccordo e delle riunioni animate che, quasi sempre, finiscono con un nulla di fatto.

Nel caso di un condomio di Arzano in via Zanardelli non è così. Quasi tutti i residenti, infatti, sembrano d’accordo nell’alimentare i loro appartementi, trafugando energia elettrica al servizio di fornitura nazionale.

Sono 8 i condomini denunciati dai Carabinieri della Tenenza di Arzano per furto di energial elettrica. Lo stesso numero di nuclei familiari che dal primo al quinto e ultimo piano che usufruivano della “particolare agevolazione”.

Le loro abitazioni, infatti, erano collegate alla rete senza che il contatore potesse rilevare i consumi. I tecnici della società di fornitura elettrica, invece, sono al lavoro per stimare il danno arrecato.

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Trending