News
Teora, in evidente stato di ebbrezza, rifiutano il test alcolemico: denunciati
Pubblicato
5 anni fail

Oltre alla denuncia, nei loro confronti è scattato il ritiro della patente di guida nonché il fermo amministrativo dei rispettivi veicoli finalizzato alla confisca
“Rifiuto di sottoporsi agli accertamenti finalizzati alla verifica dello stato di ebbrezza”: è l’accusa di cui dovranno rispondere un 35enne ed un 50enne di Teora, denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.
Continua l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio finalizzati, oltre alla prevenzione dei reati in genere, anche alla sicurezza stradale, sia sulle principali arterie che nei centri abitati, ancora troppo spesso teatri di gravi incidenti le cui conseguenze sono rese maggiormente tristi dal fatto che il più delle volte risultano corollario del mancato rispetto alle norme del Codice della Strada.
I due automobilisti, fermati a Teora in orario notturno da una pattuglia della locale Stazione Carabinieri, nonostante l’evidente sintomatologia hanno rifiutato l’invito di sottoporsi al test alcolemico.
Oltre alla denuncia, nei loro confronti è scattato il ritiro della patente di guida nonché il fermo amministrativo dei rispettivi veicoli finalizzato alla confisca.
Nota Stampa Carabinieri

Meteo fine aprile: in arrivo una “goccia fredda” sull’Italia, poi possibile svolta per il ponte del Primo Maggio

Sky, aumenti e disservizi: proteste degli utenti per l’ennesima “fregatura”

Serie B Femminile | La Nextra Napoli lotta fino alla fine, ma passa Potenza: i play-off finiscono in Gara-3

Commissione Europea, UNICEF e OMS: più di 298 000 casi di pertosse e 127.000 di morbillo nel 2024

Il pubblico premia l’arte durante le festività: Napoli + 25%, Roma +29% e Parma arriva al +34%

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


