Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1532
Log in
11-Dec-2019 Aggiornato alle 19:27 +0100

Giuseppe Imperatore è il Coordinatore dell'area Napoli Nord 1 di Fratelli D'Italia

Avrà il compito di coordinare Calvizzano, Casandrino, Giugliano in Campania, Melito di Napoli, Mugnano di Napoli, Qualiano, Sant'Antimo e Villaricca. È di Villaricca il coordinatore di Fratelli d'Italia dell'Area Napoli Nord 1. A ricevere la nomina Giuseppe Imperatore, da tempo impegnato nel centro destra e uomo di lunga esperienza politica è stato eletto consigliere comunale a soli 19anni. Nel corso degli anni ha sempre sostenuto il centro destra e la fondazione di liste civiche di ispirazione di destra come Trasparenza per Villaricca (formazione politica in cui milita il Cons. Tobia Tirozzi)  e Trasparenza per Qualiano. Leggi anche: VILLARICCA, SUI PARERI NEGATIVI…

Villaricca, sui pareri negativi dei Revisori la dichiarazione di Tirozzi

"Siamo alla frutta", così il consigliere Tirozzi sulla situazione in cui versa la città. In un articolo pubblicato nei giorni scorsi scrivevamo della grave situazione economica del Comune di Villaricca che ha ricevuto pareri negativi dal Collegio dei Revisori dei Conti in merito al Bilancio Previsionale e al DUP 2018/2020. Al coro di dichiarazioni rilasciate al giornale si è aggiunta anche quella del  consigliere di Trasparenza Per Villaricca Tobia Tirozzi: «Siamo alla frutta. Uno schifo è grazie al PD che ci governa da anni di amministrazioni fallimentari, che ora emergono fuori, finalmente!» Leggi anche: VILLARICCA, PARERI NEGATIVI SU DUP E BILANCIO…

Villaricca, Pareri negativi su DUP e Bilancio Previsionale 2018/2020 da parte dei Revisori dei Conti

Arrivano direttamente dal Collegio dei Revisori dei Conti i pareri negativi sul Bilancio Previsionale 2018-2020 e sul Documento Unico di Programmazione (DUP) 2018/2020. Non sono per niente buone le notizie che provengono dal comune di Comune di Villaricca, dopo l’approvazione del Bilancio previsionale e del DUP dalla Giunta del Sindaco Maria Rosaria Punzo. In data 13 aprile 2018" - il Collegio dei Revisori dei Conti - [...] VERIFICATA la non coerenza interna tra il documento di programmazione, previsione di bilancio e piano di riequilibro adottato con atto di Consiglio Comunale n°3/2018 […] ESPRIME parere non favorevole sulla coerenza del Documento…

Villaricca, verifiche contabili sul quinquennio precedente da parte della Corte dei Conti

Il Sindaco di Villaricca Punzo: “Tutti gli uffici sono impegnati per valutare la situazione finanziaria e contabile dell'ente” VILLARICCA  - Il comune di Villaricca è destinatario di una convocazione innanzi alla Corte dei Conti per verifiche economico finanziarie in ordine alle annualità dal 2011 al 2016. Tali verifiche scaturiscono dall’esame dei documenti contabili dal 2011 al 2016, regolarmente trasmessi dall’Ente alla Corte dei Conti. “Quest’Amministrazione, sin dal suo insediamento, ha sempre prestato la massima attenzione alla situazione economico finanziaria, come dimostrano inequivocabilmente tutti i provvedimenti adottati tra cui la delibera n. 51 del 2017 che ha segnato una vera svolta…

Accordo tra Qualiano e Villaricca per "La Navetta"

Protocollo d'Intesa tra Qualiano e Villaricca per "La Navetta". Qualiano pagherà tre fermate: due in Via corigliano  e l'altro in Via Consolare Campana. QUALIANO - VILLARICCA Il 31 Agosto 2017 per molti sarà una semplice data, ma per il Comune di Qualiano certamente no e sarà segnata nella storia politica, nel bene e male, della città. Con delibera di Giunta n. 68 del 31 agosto 2017 il Comune di Villaricca, infatti, ratifica un protocollo d'intesa con il Comune di Qualiano, mira al potenziamento del servizio di trasporto pubblico denominato “La Navetta” aggiungendovi tre nuove fermate due presso via Corigliano e…

Villaricca, resoconto ultimo consiglio comunale

La nota stampa dell'amministrazione Punzo APPROVATO LO STATO PATRIMONIALE 2016 E L’ASSESTAMENTO FINANZIARIO 2017/2019.  Riqualificazione quartiere Sant’Aniello: a settembre consegna degli immobili e realizzazione nuova strada. Il consiglio ha inoltre nominato il garante delle persone con disabilità e approvato il regolamento per il funzionamento del forum dei giovani. Villaricca, 8 agosto 2017 – Oggi, nella seduta del consiglio comunale di Villaricca, ampia pagina dedicata al Bilancio. Con votazioni a maggioranza l’assise ha approvato il conto economico e lo stato patrimoniale dell’ente relativi al 2016 e  l’assestamento per l’esercizio finanziario 2017/2019.“Chiudiamo il lavoro svolto in questo primo anno di legislatura proseguendo…

Villaricca, fondi per la Cultura 2014/20: dalla Regione la copertura delle proposte progettuali ammissibili

Il Sindaco di Villaricca Punzo: “C’è Villaricca tra i comuni che beneficeranno dei fondi POC”. VILLARICCA - Con la delibera della Giunta regionale siglata la scorsa settimana si è estesa la copertura finanziaria a tutte le proposte progettuali ammesse a finanziamento tra quelle presentate nell’ambito del Piano Operativo Complementare (POC) per i beni e le attività culturali. Tra i progetti ammessi rientra quello del comune di Villaricca. “Dopo il finanziamento per gli oratori, lo scorrimento della graduatoria dei Fondi Poc è un altro importante obiettivo centrato dal nostro Comune. Stiamo lavorando nell’ottica di uno sviluppo integrato della cultura e del…

In Consiglio comunale a Villaricca passano tre proposte del Movimento 5 Stelle

In consiglio comunale a Villaricca i Consiglieri del Movimento 5 stelle fanno il triplete Il 19 Luglio 2017 il Movimento 5 Stelle di Villaricca ha presentato e fatto approvare al Consiglio Comunale tre proposte che saranno utili alla cittadinanza villaricchese. 1) Abbiamo ritirato la mozione sulla concessione di dilatazione e/o rateizzazione di pagamento applicabili ai debiti di natura tributaria e non, in quanto nei giorni antecedenti al consiglio, sotto pressione dei consiglieri del M5S e della commissione Finanza, dove è presente il consigliere Luigi Nave, la giunta comunale ha provveduto a risolvere la problematica. 2) È stato approvato all'unanimità dell'assise…

Villaricca, Assegnato il servizio di Primo Soccorso

Il 7 Aprile 2017 il Comune di Villaricca ha assegnato, dopo la pubblicazione di un bando pubblico, i locali interni della villa comunale di Via Bologna all’Associazione “Campania Soccorso Quarto Onlus”, stipulando una convenzione per lo svolgimento del servizio di primo soccorso con ambulanza. L’iniziativa proposta è stata portata in giunta dall’assessore alle politiche sociali Loredana Granata, lo scorso 30 Novembre 2016, e nasce da una proposta protocollata il 23 Settembre 2016 dai consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle Luigi Nave e Rosario Albano. Quest’ultimi paventavano la necessità di dotare la zona di Via Bologna e dintorni di un servizio…

Villaricca, analisi delle presenze dei consiglieri comunali (precisazioni)

In merito all'articolo del 22 Febbraio 2017 al titolo "Villaricca, Analisi delle presenze dei consiglieri comunali", ci siamo resoconto da un ulteriore analisi della documentazione, che vi erano delle imprecisioni. Abbiamo provveduto, pertanto, ad aggiustare i dati in nostro possesso a fine di fornire una corretta informazione. L'articolo è stato corretto, nelle voci delle presenze dei consiglieri comunali nell'ambito delle sole assisi consiliari, laddove c'erano dati errati. Per raggiungere l'articolo si invita a seguire il link di seguito http://puntomagazine.it/areanord/villaricca/61-focus/9619-villaricca-analisi-delle-presenze-dei-consiglieri-comunali.html
Sottoscrivi questo feed RSS