Log in
14-Dec-2018 Aggiornato alle 19:04 +0100

Villaricca, cede un palo in via L. Da Vinci

Nella notte tra sabato 10 e domenica 11, presso via Leonardo Da Vinci, è caduto un palo della pubblica illuminazione. Non si conoscono le dinamiche che ha portato al cedimento ma presumibilmente potrebbe essere il logorio dovuto alle intemperie. Non è tuttavia la prima volta che accade e solo per casi fortunati non vi sono stati ferimenti o altre conseguenze spiacevoli. Sarebbe un bene avviare un controllo di tutti i lampioni per evitare altri del genere. In mattinata c'è stata la rimozione dello stesso palo.

Villaricca, aveva cocaina in casa: 20enne nei guai

Il 20enne di VIllaricca già era sottoposto agli arresti domiciliari. I Carabinieri della Compagnia di Marano di Napoli hanno arrestato un 20enne del luogo già sottoposto agli arresti domiciliari.   Leggi anche: VILLARICCA, AREA DEL COMUNE OCCUPATA COME PARCHEGGIO DI UN CONDOMINIO Nel corso di perquisizione nella sua casa i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato 45 grammi di cocaina occultati in una busta per surgelati e materiale vario per il confezionamento oltre a 314 euro in banconote di vario taglio ritenuti provento di attività illecita. L’arrestato è stato tradotto a Poggioreale.

Villaricca, Arriva la chiusura delle scuole, causa maltempo

Nella tarda serata di ieri, anche Villaricca ha diramato un'ordinanza per la chiusura delle scuole presenti sul suo territorio. Ecco quanto segue:  "Sala Operativa della Protezione Civile della Regione Campania ha diramato avviso regionale di criticità n. 55/2018 – acquisito al protocollo generale dell’Ente in data odierna al numero 16791 – per allerta meteo di colore ARANCIONE a partire dalle ore 22,00 di oggi, domenica 21 ottobre 2018, fino alle ore 22,00 di domani, lunedì 22 ottobre 2018, a causa dei seguenti fenomeni meteorologici avversi previsti: “Precipitazioni diffuse con rovesci e temporali di moderata o forte intensità, con raffiche di…

Benessere Giovani Villaricca: formazione ed esperienza professionale

Benessere Giovani Comune di Villaricca Il Comune di Villaricca, guidato dal Sindaco avv. Maria Rosaria Punzo, nell’ambito delle  Politiche Giovanili , in delega all’avv. Loredana Granata ha vinto, con un proprio progetto denominato WorkingGeneration, il bando della Regione Campania “Benessere Giovani – Organizziamoci” che prevede la realizzazione di laboratori culturali, di avviamento al lavoro e creativi rivolti a giovani tra i 16 e i 35 anni.  Il comune di Villaricca diventa non solo luogo di formazione ed esperienza professionale, ma anche luogo socio-culturale, sede di attività a disposizione di: Giovani imprenditori o aspiranti tali – dai 18 ai 35 anni – ragazzi/e con una…

A marzo scorso rubarono a Villaricca un'auto con una neonata a bordo: arrestati

I due colpevoli, già detenuti, sono stati raggiunti da un'ulteriore misura cautelare. VILLARICCA - Nella mattinata odierna, nell'ambito di un'indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, i Carabinieri della Compagnia di Marano e della Stazione di Villaricca (Na), hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di misura cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di due persone, già detenute per altra causa, per il reato di rapina in concorso. Leggi anche:  VILLARICCA: 42ENNE DEL LUOGO CONDANNATO A 6 ANNI DI CARCERE   Le indagini hanno consentito di raccogliere un grave quadro indiziario, avvalorato dal GIP,…

Villaricca: Carabinieri sventano furto in appartamento e arrestano un 31enne

I Carabinieri della Compagnia di Marano di Napoli hanno arrestato in via Pirozzi di Villaricca D. R., un 31enne di Marano di Napoli incensurato. I militari dell’Arma sono intervenuti a seguito di richiesta di movimenti sospetti al 112 e hanno sorpreso il 31enne e suoi complici intenti a forzare la finestra di un’abitazione. Leggi anche: VILLARICCA: 42ENNE DEL LUOGO CONDANNATO A 6 ANNI DI CARCERE   Alla vista dei militari i complici si sono dati alla fuga a piedi. R. è stato invece bloccato a bordo della Panda di suo padre, con la quale tutti erano giunti sul posto. La perquisizione…

Gli eletti del M5S festeggiano domenica 25 marzo alle 18 a Villaricca

Gli eletti del MoVimento 5 Stelle ringrazieranno domenica prossima gli elettori con una festa a Villaricca dove interverranno anche consiglieri regionali e comunali poi musica dal vivo. Maria Domenica Castellone, Andrea Caso, Luigi Gallo, Silvana Giannuzzi, Conny Giordano, Salvatore Micillo, Paola Nugnes, Vincenzo Presutto e Sergio Vaccaro incontreranno i cittadini per ringraziarli della fiducia ricevuta e raccogliere le proposte da portare in Parlamento Un risultato strepitoso quello uscito dalle urne il 4 marzo scorso per il MoVimento 5 Stelle che ha contato 60 eletti in Campania ed ha visto la conferma, tra gli altri, dell’ex capogruppo in Commissione Ambiente alla…

Villaricca, fuggono all’“alt” dei Carabinieri perché trasportano droga nel furgone: arrestati

Bloccati dopo un inseguimento, avevano nascosta la droga nelle portiere del mezzo. VILLARICCA - Durante un servizio di controllo del territorio i Carabinieri di Villaricca hanno intimato l’“alt” a 2 soggetti che viaggiavano a bordo di un furgone con targa svizzera ma i due S.P., 45enne e V.D.S., 43enne, entrambi di Villaricca e già noti alle forze dell'ordine, non hanno rispettato l’invito a fermarsi accelerando e dandosi alla fuga. Dopo un inseguimento i Carabinieri sono riusciti a bloccarli e a procedere ad una perquisizione del mezzo, sequestrando 25 grammi di cocaina e 980 grammi di marijuana divisi in due buste…

Fondi a Villaricca per l'acquisto di mezzi ed attrezzature per la Protezione civile

Il Comune ha partecipato al Bando di Città Metropolitana con un progetto per la prevezione dei rischi. VILLARICCA - Finanziato da Città Metropolitana il progetto presentato da Villaricca per l'acquisto di mezzi che andranno in uso alla Protezione Civile. Il bando, al quale ha partecipato il Comune, prevedeva un contributo ai Comuni in base al numero degli abitanti. Villaricca in base al progetto ha avuto il massimo del contributo ammissibile. A credere per primo nel Progetto l'Assessore Rocco Ciccarelli titolare la delega alla Protezione Civile che, appena appresa la notizia, ha voluto ringraziare il Sindaco Punzo la quale, fin dal…

Villaricca, droga e soldi nelle case di una coppia: 2 persone arrestate

Sequestrate a scopo preventivo le armi detenute legalmente dall’uomo. GIUGLIANO - I Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato a Villaricca i coniugi incensurati P. S., 48 anni e F. M., 40 anni (nipote di G.M. 58enne ritenuto affiliato al clan camorristico dei “Ferrara” operante a villaricca e nei comuni limitrofi nonchè cugino del capo clan, attualmente detenuto). Nel corso di perquisizione domiciliare nella residenza dei predetti i Carabinieri hanno rinvenuto una borsa che i coniugi avevano lanciato dal balcone all’arrivo dei militari. Dentro c’era un involucro contenente cocaina per 27 grammi e 5 dosi già pronte, un…
Sottoscrivi questo feed RSS