Log in
17-Sep-2019 Aggiornato alle 8:36 +0200

Villaricca, beccati dai Carabinieri mentre tentavano di rubare un rolex

Quando i Carabiieri di Villaricca li hanno sorpreso i due aveva già puntato la pistola ad un automobilista. I Carabinieri della Stazione di Villaricca hanno tratto in arresto per tentata rapina il 24enne A. P. e il 27enne P. S., entrambi di Napoli e già noti alle forze dell'ordine. Leggi anche: VILLARICCA, NASCONDE LA DROGA NEL SUO BAR: ARRESTATO I due erano a bordo di uno scooter con targa oscurata con nastro adesivo quando sono stati sorpresi da una pattuglia di passaggio. Caschi integrali calzati, puntavano una pistola contro un’automobilista fermo nel traffico che al polso indossava un Rolex del valore…

Villaricca, nasconde la droga nel suo bar: arrestato

A Scoprire la droga i Carabinier durante una perquisizione nel bar del 29enne incensurato. I Carabinieri di Villaricca, nel corso di un servizio di contrasto al traffico di stupefacenti, hanno arrestato un 29enne incensurato di Mugnano. Leggi anche: VILLARICCA, PERSEGUITA L’EX COMPAGNA: 54ENNE ARRESTATO Durante una perquisizione in un bar di cui l’uomo è titolare, i Carabinieri hanno rinvenuto una busta di cellophane contenente 38 grammi di marijuana. Nel locale sequestrati anche un bilancino di precisione e 128 bustine di plastica con chiusura ermetica, utilizzate verosimilmente per confezionare la droga. Il 29enne è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio…

Tragedia a Villaricca: 60enne si getta dal quarto piano di un palazzo a via Napoli

Tutto accaduto alle prime luci dell’alba ad accorgersi de corpo sulla strada alcuni passanti. Tutto sarebbe accaduto alle alle 5:45 circa, quando una donna poco più che 60enne si è lasciata cadere dal quarto piano di un palazzo di Via Napoli a Villaricca al piano terra del quale vi è un noto negozio di porte, lato dal quale è precipitata la 60enne. Leggi anche: SPORT ARTI MARZIALI, UNA PIOGGIA DI MEDAGLIE A QUALIANO, VILLARICCA, GIUGLIANO E CALVIZZANO Ad accorgersi dell’accaduto alcuni passanti che hanno provveduto a chiamare il 118 che, giunto sul posto, ha potuto solo costatarne la morte e avvertire…

Villaricca, sorpreso mentre rubava le ruote da una Audi A1

L'uomo, uno 35enne di Melito di Napoli, è stato sorpreso a Villaricca dai carabinieri di Casagiove (Ce). I Carabinieri della Stazione di Casagiove (CE), in via della libertà a Villaricca (NA), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto, di A.V., cl. 1984, residente a Melito di Napoli. Leggi anche: NAPOLI, SERVIZI DI CONTROLLO DEI CARABINIERI: UN ARRESTO, DENUNCE E SEQUESTRATI UN COLTELLO A SCATTO E DROGA L’uomo è stato fermato dai militari dell’Arma mentre asportava quattro cerchi in lega e relativi pneumatici  da un’autovettura Audi A1, in sosta all’interno di un parcheggio condominiale di quel centro. La successiva perquisizione…

Villaricca: Carabinieri eseguono 3 ordini di carcerazione per estorsione aggravata dal metodo mafioso

I tre dovranno scontare una pena di 3 anni e 8 mesi di reclusione I Carabinieri della Stazione di Villaricca hanno tratto in arresto 3 persone già note alle forze dell'Ordine raggiunte da un Ordine di Espiazione Pena Detentiva emesso il 12 marzo dalla Procura di Napoli Nord. Si tratta di V.A., 53 anni, G.T., 56 anni e A.T., 43 anni. Tutti devono scontare 3 anni e 8 mesi di reclusione conseguenti a una condanna per estorsione aggravata dal metodo mafioso in concorso accertata a Villaricca nel gennaio 2015. Leggi anche: VILLARICCA, IL 15 MARZO SARÀ AFFRONTATA LA LUDOPATIA AL…

Villaricca, Ass. Amnesia: un sostegno per le persone con demenza e i loro famigliari

L'Associazione Amnesia si trova a Villaricca in Corso Italia 395 L’associazione AMNESIA (www.amnesia-aps.it) da tempo vicina alle persone con demenza ai loro familiari e a tutti coloro che ruotano intorno a loro, ha la sua sede in un immobile confiscato alla criminalità organizzata a Villaricca. In Corso Italia 395 -la grande casa tutta colorata per accogliere le persone nel migliore dei modi, con tanto amore, comprensione rispetto e professionalità, cerca di studiare non solo la malattia bensì le dinamiche familiari e sociali, ascolta le esigenze delle persone e propone poi attività psicosociali specifiche. Può capitare allora che mentre un gruppetto…

Villaricca, maltratta e picchia madre sorella e nonno

Il 31enne di Villaricca ha aggredito madre, sorella e nonno per futili motivi. I Carabinieri della Stazione di Villaricca hanno arrestato un 31enne del luogo già noto alle FFOO. A seguito di richiesta al 112 i militari dell’Arma sono intervenuti in via Siani ove era avvenuta una violenta lite domestica scoppiata per futili motivi e nel corso della quale il 31enne aveva aggredito la madre 58enne, la sorella 28enne e il nonno di 90 anni. Leggi anche:  VILLARICCA: INSEGUITI SU AUTO RUBATA, AVEVANO CON LORO UNA PISTOLA CARICA Bloccato, è stato portato in caserma. I successivi approfondimenti hanno fatto emergere…

Villaricca Gotruck, avviata la procedura di raffreddamento

Chiesti da SILCA, due incontri al Comune in ottobre e dicembre 2018. Gli operai restano senza tredicesima. A pesare il mancato trasferimento dei canoni. In ottobre con il protocollo n° 338/18 del 25 ottobre il Sindacato SILCA ha richiesto un incontro tra i Rappresentanti del Comune, Direzione Gotruck srl presso la il Comune di Villaricca per affrontare, come si legge nella nota stampa SILCA, le tematiche relative alla scadenza della gara di appalto per le attività di spazzamento, raccolta rifiuti e trasporto sull’intero territorio cittadino. Leggi anche: VILLARICCA, OPERAI "GO TRUCK" SENZA STIPENDIO E SENZA TREDICESIMA: SI VA VERSO LO SCIOPERO…

Villaricca: si perde nelle campagne dopo lite con il fidanzato: ritrovata

La studentessa è stata ritrovata lungo un fiumiciattolo nelle Campagne di Calvizzano in stato di incoscienza e con un trauma cranico. Una studentessa 21enne ieri sera aveva discusso con il fidanzato ed era scesa dalla macchina: era molto arrabbiata e se ne sarebbe andata via da lui. Leggi anche: VILLARICCA, CHIETI E CESENATICO: CAMORRA, SEQUESTRATI BENI PER 4 MILIONI DI EURO Il ragazzo era convinto che sarebbe tornata a casa invece lei si è incamminata e verosimilmente non aveva una destinazione. Sono passate ore e il ragazzo non riusciva a contattarla, mentre a casa non l’hanno vista tornare: nemmeno rispondeva al…

Villaricca: automobilista travolge 25enne della Guinea ma non si ferma

Dopo aver investito ragazzo di 25anni a Villaricca, va in caserma a costituirsi A mezzanotte circa, a Villaricca, lungo via palermo, un 25enne della Guinea, mentre era già accasciato al centro della carreggiata per un malore le cui cause sono in corso di accertamento, è stato travolto da un’auto. L’automobilista non si è fermato: i primi soccorsi sono stati prestati da medici del 118 che hanno trasportato il malcapitato presso l’ospedale “S. Giuliano”; il 25enne tuttavia è deceduto lungo il tragitto. Leggi anche: VILLARICCA, LA GROVIERA DI VIA MUGNANO-GIUGLIANO Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Villaricca e…
Sottoscrivi questo feed RSS