Log in
13-Dec-2018 Aggiornato alle 17:28 +0100

Sospensione idrica nei comuni di Giugliano e Villaricca

Sospensione idrica nei comuni di Giugliano e a Villaricca Foto: Pixabay.com Sospensione idrica nei comuni di Giugliano e a Villaricca

A Giugliano l'interruzione della fornitura idrica interesserà solo la zona di via E. Fermi mentre a Villaricca tutta la città.

Giugliano e Villaricca - Prevista per il giorno 20 novembre 2018 la sospensione idrica per lavori urgenti sulla condotta DN 400. La condotta in questione si trova in Corso Italia nel territorio di Mugnano di Napoli e  i lavori sono necessari per il collegamento di quest'ultima a servizio dei Comuni di Giugliano e Villaricca.

Leggi ancheGIUGLIANO, PROBLEMI DI RACCOLTA CON VETRO E ALTRE FRAZIONI

A Giugliano la zona interessata dalla sospensione, che avverrà dalle ore 15:00 del 20 novembre alle ore 6:00 del giorno successivo, è quella del punto di presa in via E. Fermi. Villaricca, invece, sarà interessata totalmente.

A comunicare la chiusura momentanea dell'acqua è stato un avviso della Regione Campania inviato ai due Comuni interessati. Lo stesso Ente comunica, inoltre che nel caso i lavori finissero prima il ripristino avverrà in anticipo.

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.