Log in
21-Jul-2019 Aggiornato alle 15:27 +0200

Sant'Antimo, Chiariello (CDX): Bene su arretrati netturbini, Russo lavorerà di sabato anche per gli indigenti e sfollati

  • Scritto da Nota stampa, Corrado Chiarello (CDX Sant'Antimo)
  • Pubblicato in Politica
  • 0 commenti
Sant'Antimo, Chiariello (CDX): Bene su arretrati netturbini, Russo lavorerà di sabato anche per gli indigenti e sfollati Foto: Archivio Sant'Antimo, Chiariello (CDX): Bene su arretrati netturbini, Russo lavorerà di sabato anche per gli indigenti e sfollati

Chiariello: "[...] i netturbini di Sant’Antimo potranno vedersi accreditati in un paio di giorni tutti gli arretrati. Speriamo tutti, nessuno escluso".

Bene anzi benissimo: siamo soddisfatti che sia stato raggiunto questo risultato, che i netturbini di Sant’Antimo potranno vedersi accreditati in un paio di giorni tutti gli arretrati. Speriamo tutti, nessuno escluso”.

Leggi ancheSANT'ANTIMO, CHIARIELLO (CDX): DA RUSSO ANCORA BALLE AI DIPENDENTI CITE E AI CITTADINI, SE QUESTO È UN SINDACO

Lo afferma il consigliere Corrado Chiariello, coordinatore dei consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo commentando la notizia dell’emissione del mandato di pagamento a favore dei lavoratori del CITE.

Benché dopo quasi un anno dalle nostre praticabili proposte e costruttive denunce, abbiamo imparato una cosa in più - rimarca Chiariello -: da oggi indigenti e sfollati potranno contare sul fatto che il Comune può lavorare anche il sabato mattina”.

Che vuol dire? Parafrasando qualche vecchio e saggio proverbio significa che non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere”, aggiunge Chiariello che conclude: “Ai posteri la semplicissima sentenza”.