Log in
18-Aug-2019 Aggiornato alle 15:36 +0200

SANT’ANTIMO, CHIARIELLO (CDX): ESTRANEI SU AL COMUNE TRAMANO? SEGNALATO A CHI DI DOVERE

“Ho provveduto a segnalare a chi di dovere, in primis alla Prefettura, come nelle scorse ore, e forse ancora adesso, si stiano consumando situazioni di grave illegalità su al Comune laddove il Segretario Generale oltre ad omettere la trasmissione di atti fondamentali per l’esercizio della democrazia a Sant’Antimo, avrebbe accolto  persone estranee all’Ente e non si capisce a che scopo, anche se lo si intuisce”. Lo afferma il consigliere Corrado Chiariello, coordinatore dei consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo, firmatario delle dimissioni irrevocabili e contestuali assieme a quelle di altre 12 consiglieri, depositate l’altro ieri presso la…

Sant'Antimo, Dimissioni irregolari

Nella giornata di ieri, sono state assunte al protocollo generale dell'Ente le dimissioni presentate della maggioranza qualificata dei Consiglieri Comunali. Tali dimissioni sono state affidate da tredici Consiglieri Comunali al Notaio dott. Giuseppe Ronza, il quale ha provveduto ad autenticarne le sottoscrizioni. Successivamente, il Segretario Generale dell'Ente ha avviato le procedure e comunicazioni di rito presso la Prefettura di Napoli. Nelle more di tali procedure, gli Uffici Comunali competenti hanno rilevato l'irregolarità di una delle tredici sottoscrizioni. Nello specifico, le generalità riportate nell'atto, non corrispondano ai dati anagrafici di uno dei Consiglieri Comunali firmatari dello stesso. Gli Uffici hanno, pertanto,…

Sant'Antimo, Meetup 5 Stelle: "Una storia triste è finita"

Finita una amministrazione completamente scollegata dai problemi reali Nel 2017 lo dicevamo che sarebbe accaduto, é la Profezia che si compie! Per vincere tutto, perdi subito. E ricorderemo questa consiliatura come la stagione degli inutili mutanti (tra salti della quaglia e precari assessorati in cerca d'autore), ma soprattutto, S.Antimo esce a pezzi da questa esperienza disastrosa, questa Amministrazione oltre ad essere scollegata con i problemi reali, ha tradito troppi punti del suo stesso programma. Speriamo che i cittadini possano imparare da questa lezione di mal governo, il nostro invito é a non dimenticare questo senso di abbandono e il dolore…

Sant'Antimo, Chiariello (CDX): Sindaco getta la maschera, dimissioni farsa

Il coordinatore dei consiglieri di opposizione dei centrodestra: "Le dimissioni farsa del sindaco di Sant’Antimo Aurelio Russo sono uno schiaffo ai cittadini". “Una clamorosa pagliacciata. Le dimissioni farsa del sindaco di Sant’Antimo Aurelio Russo, che arriva persino a strumentalizzare politicamente un violento diverbio per questioni personali tra due consiglieri, sono uno schiaffo ai cittadini. La sventura continua. Ma non per molto”. Leggi anche: SANT'ANTIMO, CHIARIELLO (CDX): DA SINDACO DIMISSIONI FARSA, FATTI GRAVISSIMI Lo afferma il consigliere Corrado Chiariello, coordinatore dei consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo. “Lo avevamo previsto e i fatti ci hanno dato ragione: tutto costruito…

Sant'Antimo, Chiariello (CDX): Da Sindaco dimissioni farsa, fatti gravissimi

Il coordinatore dei Consiglieri di centrodestra di Sant'Antimo: "La conferenza dei capigruppo sia trasmessa in streaming". “Sono arrivate le dimissioni farsa del sindaco di Sant’Antimo Aurelio Russo. Seguono, come da copione, un documento vergognoso, da esposto all’Anac e ad altre Autorità, nel quale contratta con alcuni consiglieri la propria sopravvivenza politica al potere con la gestione condivisa dell’appalto per il Servizio rifiuti, degli appalti milionari delle opere in città e dei concorsi locali e regionali. Tre temi fondamentali della gestione del potere, che tuttavia già rappresentano il simbolo del suo personalissimo fallimento politico”. Leggi anche: SANT'ANTIMO, CHIARIELLO (CDX): REVOCATO INCARICO A…

Sant'Antimo, Chiariello (CDX): Revocato incarico a funzionario igiene? Vero responsabile disatro è il sindaco

Chiariello: "Come sempre il sindaco continua a dimostrare di essere pronto a tutto e al contrario di tutto pur di non assumersi le responsabilità". “La revoca dell’incarico di responsabilità alla funzionaria comunale del Servizio Igiene? Con noi non attacca: conosciamo il giochetto dello scaricabarile e troviamo intollerabile che il sindaco Russo, dopo aver scaricato l’assessore se la prenda adesso con il funzionario amministrativo di turno. Come sempre il sindaco continua a dimostrare di essere pronto a tutto e al contrario di tutto pur di non assumersi le responsabilità che sono solo ed esclusivamente sue”. Leggi anche: CAMORRA SANT’ANTIMO: ARRESTATO GENERO DEL…

Sant'Antimo, Chiariello: Gravi le parole del Sindaco. Terremoto Politico? Portassero le loro macerie altrove

Il coordinatore dei consiglieri di Centrodestra di Sant'Antimo: "Affermare, come fa il sindaco Russo, che oggi servono scelte libere da condizionamenti è gravissimo". “Affermare, come fa il sindaco Russo, che oggi servono scelte libere da condizionamenti è gravissimo. Qualcuno in questi due anni ha condizionato questa amministrazione sfasciata? Ci faccia capire: perché dopo mille dimissioni di assessori e funzionari non è chiaro se lui sia la vittima o il carnefice. Se cioè sia lui il grande manovratore. Comunque, se ha senso dello Stato e un minimo di dignità, denunci”. Così il consigliere Corrado Chiariello, coordinatore dei consiglieri di opposizione di…

Sant'Antimo, Chiariello: Clamorosa figuraccia Sindaco sui dossier Centro sportivo

Dopo le polemiche sulle foto del centro sportivo, l'attacco del Coordintore del CDX Chiariello: "Da russo solo disinformazione e disastri". “Avevamo ragione noi e ieri il sindaco ha dovuto incassare l’ennesima pubblica figuraccia: le foto scattate con il collega Treviglio sul disastro del centro sportivo comunale di Sant’Antimo non erano affatto vecchie e denunciavano danni gravissimi ed effettivi e l’altrettanto grave responsabilità dell’amministrazione Russo. Coprire ora quelle brutture elargendo incarichi per lavori urgenti a note ditte o associazioni non cancellerà lo scandalo dei danni e del fatto che in ben 12 mesi non è stato predisposto neppure uno straccio di…

Sant'Antimo, Chiariello-Treviglio (CDX): Sindaco calunnia e ne risponderà

Chiariello-Treviglio: Invitiamo tutti i Consigliglieri a ispezionare il Centro Sportivo Sant'Antimo, 26 febbraio 2019 - “Le foto del degrado in cui versa il centro sportivo di Sant’Antimo non sono datate, sono il frutto di un’ispezione che abbiamo tenuto oggi nell’esercizio delle nostre funzioni presso la struttura. Quindi quelle del sindaco sono solo e soltanto basse insinuazioni diffamatorie che troveranno risposta a tempo debito. Nelle more invitiamo tutti i consiglieri comunali di buona volontà, di maggioranza e opposizione, a recarsi con noi nel centro sportivo per ispezionare anche quei locali che oggi, chissà perché, ci sono stati interdetti: verificheremo così compiutamente la…

Sant'Antimo, Chiariello-Treviglio: centro sportivo abbandonato nel degrado, siamo al disastro economico

In possesso dei consiglieri di centro destra di Sant'Antimo Chiariello e Treviglio un dossier di foto che fanno rabbrividire. “Stamani abbiamo compiuto un sopralluogo al centro sportivo di Sant’Antimo e lo abbiamo trovato in condizioni vergognose: quello che era un gioiello è stato letteralmente abbandonato a se stesso e vandalizzato. Sta andando in rovina e l’amministrazione Russo sarà costretta a spendervi un patrimonio per rimetterlo in piedi”. Lo affermano i consiglieri comunali di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo Corrado Chiariello e Innocenzo Treviglio. “Abbiamo un nutrito dossier fotografico che fa letteralmente rabbrividire”, fanno sapere i consiglieri di opposizione. “Non…
Sottoscrivi questo feed RSS