Log in
22-Aug-2019 Aggiornato alle 11:44 +0200

Sant'Antimo, arrestato per droga: nelle sue disponibilità oltre 2 kg di stupefacenti

L'uomo, un 33enne di Sant'Amtimo aveva nelle sue disponibilità 2 kg di hashish e 100 grammi di cocaina nascoste in un auto a Casavatore. I Carabinieri della Compagnia di Giugliano hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini spaccio un 33enne incensurato di Sant’Antimo bloccato sul Corso Europa al confine tra Sant’Antimo e Melito di Napoli. Leggi anche: SANT'ANTIMO, CHIARIELLO (CDX): BENI CONFISCATI? DISONESTÀ INTELLETTUALE SINDACO È DISARMANTE Perquisito perché trovato in atteggiamento sospetto, è stato sorpreso in possesso di 3 stecchette di hashish del peso totale di 14 grammi. Il 33enne era anche in possesso delle chiavi di un’auto diversa…

Sant'Antimo, Chiariello (Cdx): beni confiscati? disonestà intellettuale sindaco è disarmante

Un nuovo attacco di Corrado Chiariello coordinatore del centro destra a Sant'Antimo nei confronti del sindaco e dell'amministrazione “La disonestà intellettuale del sindaco di Sant’Antimo è disarmante: non ha un solo merito ma se li attribuisce tutti: non solo non ha espropriato un bel niente a nessuno ma viene a raccontarci, con l’egocentrismo tipico dei megalomani, di essere stato il protagonista di chissà quale stagione della legalità. Insomma, siamo alle solite pagliacciate”. Così, commentando le dichiarazioni del sindaco di Sant’Antimo sulla destinazione d’uso dei beni confiscati alla criminalità organizzata, il consigliere Corrado Chiariello, coordinatore dell’opposizione di centrodestra del Comune di…

Sant'Antimo, picchia compagna e suocera: arrestato 42enne

Il 42enne di Sant'Antimo aveva picchiato e schiaffeggiato violentemente suocera e compagna provando loro contusioni ed ecchimosi in varie perti del corpo. Un 42enne di Sant'Antimo, già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato dai Carabinieri della Tenenza locale per maltrattamenti in famiglia e per lesioni personali. Leggi anche: OASI NATURALISTICA DEI VARICONI, PRESIDENTE SABATINO: CONDANNIAMO QUESTO ATTO PROFONDAMENTE ILLEGALE I fatti sono avvenuti questa notte, quando l'uomo si è reso responsabile dell’ennesima aggressione alla compagna 28enne e alla suocera 51enne. Le aggressioni andavano avanti da mesi ed accadevano soprettutto quando l'uomo faceva uso di stupefacenti, ma le due vittime non…

Sant'Antimo, Sospese dall'insegnamento due maestre: maltrattavano i bambini

Le due maestre, una di Sant'Antimo e l'altra di Giugliano Giugliano in Campania, sono state sospese per aver strattonato e percosso i bambini. Nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, i Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania (Na) hanno dato esecuzione ad una ordinanza di sospensione temporanea dall’esercizio pubblico di insegnamento e cura dei minori, per la durata di 12 mesi, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di due maestre di anni 62 e 63, residenti rispettivamente in Sant’Antimo (Na) e Giugliano in Campania (Na), per il…

Sant'Antimo, Chiariello (CDX): Sindaco getta la maschera, dimissioni farsa

Il coordinatore dei consiglieri di opposizione dei centrodestra: "Le dimissioni farsa del sindaco di Sant’Antimo Aurelio Russo sono uno schiaffo ai cittadini". “Una clamorosa pagliacciata. Le dimissioni farsa del sindaco di Sant’Antimo Aurelio Russo, che arriva persino a strumentalizzare politicamente un violento diverbio per questioni personali tra due consiglieri, sono uno schiaffo ai cittadini. La sventura continua. Ma non per molto”. Leggi anche: SANT'ANTIMO, CHIARIELLO (CDX): DA SINDACO DIMISSIONI FARSA, FATTI GRAVISSIMI Lo afferma il consigliere Corrado Chiariello, coordinatore dei consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo. “Lo avevamo previsto e i fatti ci hanno dato ragione: tutto costruito…

Sant'Antimo, Chiariello (CDX): Da Sindaco dimissioni farsa, fatti gravissimi

Il coordinatore dei Consiglieri di centrodestra di Sant'Antimo: "La conferenza dei capigruppo sia trasmessa in streaming". “Sono arrivate le dimissioni farsa del sindaco di Sant’Antimo Aurelio Russo. Seguono, come da copione, un documento vergognoso, da esposto all’Anac e ad altre Autorità, nel quale contratta con alcuni consiglieri la propria sopravvivenza politica al potere con la gestione condivisa dell’appalto per il Servizio rifiuti, degli appalti milionari delle opere in città e dei concorsi locali e regionali. Tre temi fondamentali della gestione del potere, che tuttavia già rappresentano il simbolo del suo personalissimo fallimento politico”. Leggi anche: SANT'ANTIMO, CHIARIELLO (CDX): REVOCATO INCARICO A…

Sant'Antimo, Chiariello (CDX): Revocato incarico a funzionario igiene? Vero responsabile disatro è il sindaco

Chiariello: "Come sempre il sindaco continua a dimostrare di essere pronto a tutto e al contrario di tutto pur di non assumersi le responsabilità". “La revoca dell’incarico di responsabilità alla funzionaria comunale del Servizio Igiene? Con noi non attacca: conosciamo il giochetto dello scaricabarile e troviamo intollerabile che il sindaco Russo, dopo aver scaricato l’assessore se la prenda adesso con il funzionario amministrativo di turno. Come sempre il sindaco continua a dimostrare di essere pronto a tutto e al contrario di tutto pur di non assumersi le responsabilità che sono solo ed esclusivamente sue”. Leggi anche: CAMORRA SANT’ANTIMO: ARRESTATO GENERO DEL…

Camorra Sant’Antimo: arrestato genero del boss

Il 34enne è ritenuto responsabile di aver preso parte al clan e aver imposto la distribuzione del pane a Sant'Antimo e Grumo Nevano. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno dato esecuzione a un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal GIP di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia partenopea a carico di Angelo Guarino, 34enne, genero di Pasquale Puca, detto ‘o minorenne, capo dell’omonimo clan di Sant’Antimo. Leggi anche: SANT’ANTIMO: CARABINIERI SCOPRONO OPIFICIO CON LAVORATORI A NERO E MANCANZA DI SICUREZZA A conclusione di indagini condotte dal nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, l’arrestato è ritenuto…

Sant'Antimo, Chiariello: Gravi le parole del Sindaco. Terremoto Politico? Portassero le loro macerie altrove

Il coordinatore dei consiglieri di Centrodestra di Sant'Antimo: "Affermare, come fa il sindaco Russo, che oggi servono scelte libere da condizionamenti è gravissimo". “Affermare, come fa il sindaco Russo, che oggi servono scelte libere da condizionamenti è gravissimo. Qualcuno in questi due anni ha condizionato questa amministrazione sfasciata? Ci faccia capire: perché dopo mille dimissioni di assessori e funzionari non è chiaro se lui sia la vittima o il carnefice. Se cioè sia lui il grande manovratore. Comunque, se ha senso dello Stato e un minimo di dignità, denunci”. Così il consigliere Corrado Chiariello, coordinatore dei consiglieri di opposizione di…

Sant'Antimo, Chiariello: Clamorosa figuraccia Sindaco sui dossier Centro sportivo

Dopo le polemiche sulle foto del centro sportivo, l'attacco del Coordintore del CDX Chiariello: "Da russo solo disinformazione e disastri". “Avevamo ragione noi e ieri il sindaco ha dovuto incassare l’ennesima pubblica figuraccia: le foto scattate con il collega Treviglio sul disastro del centro sportivo comunale di Sant’Antimo non erano affatto vecchie e denunciavano danni gravissimi ed effettivi e l’altrettanto grave responsabilità dell’amministrazione Russo. Coprire ora quelle brutture elargendo incarichi per lavori urgenti a note ditte o associazioni non cancellerà lo scandalo dei danni e del fatto che in ben 12 mesi non è stato predisposto neppure uno straccio di…
Sottoscrivi questo feed RSS