Log in
7-Dec-2019 Aggiornato alle 16:16 +0100

Sant’Antimo, arrestato 48enne per reati di ricettazione violazione della Legge sulle armi

L'uomo è stato condannato a 1 anno e 6 mesi di reclusione A Sant’Antimo (NA), i Militari della loca­le Tenenza hanno arr­estato P.P., cl '71, in esecuzione dell­'ordine di carcerazi­one emesso dalla Pr­ocura della Repubbli­ca presso il Tribuna­le di Napoli Nord, dovendo il medesimo espiare la pena resid­ua di 1 anno e 6 mesi di reclusione, poiché riconosciuto colpe­vole dei reati di ri­cettazione e violazione della Legge sulle armi. Leggi anche: QUALIANO, 21ENNE ARRESTATO PER SPACCIO DI DROGA I fatti furono commessi a Sant’An­timo il 30 maggio 2017, e per i quali era st­ato condannato alla pena principale e co­mplessiva…

Sant’Antimo e Giugliano, evade e va a bar con amici: 26enne finito in manette

Il 26enne risponderà di evasione e sarà giudicato in giornata con rito direttissimo. G.P., un 26enne di Giugliano in Campania agli arresti domiciliari per tentato furto aggravato, ieri sera è evaso ed è stato “beccato” dai carabinieri della sezione operativa della compagnia di Casoria in un bar lungo il Corso Europa di Sant’Antimo, in compagnia di alcuni amici. Leggi anche: GIUGLIANO: AGGIORNAMENTO SUI LAVORI IN CORSO A VIA SAN FRANCESCO D'ASSISI, RIPRESE LE ATTIVITÀ Riconosciuto, è stato bloccato e arrestato. Risponderà di evasione e sarà giudicato in giornata con rito direttissimo.

Sant'Antimo, contrabbando di sigarette: 24enne finito in manette

Il 24enne è stato condannato a 6 mesi di reclusine da scontare ai domiciliari A Sant'Antimo (NA), i militari della locale Tenenza hanno arrestato C.F., cl 95, in quanto destinatario dell'ordine di carcerazione in regime di detenz­ione domiciliare eme­sso dalla Procura della Repubblica pres­so il Tribunale di Napoli Nord. Leggi anche: GIUGLIANO, NUOVO ROGO SVENTATO GRAZIE ALL’UTILIZZO DEI DRONI Il 24enne è stato condannato ad espiare la pena di 6 mesi di reclusione, in quanto è stato riconosciuto colpevole di detenzione ai fini della vendita di tabacchi lavorati esteri di contrabb­ando. L'arrestato è stato ristretto presso la propria abitazione in …

Sant’Antimo, 25enne finito in manette per rapina

Il 25enne aveva commesso una rapina a Grumo Nevano il 27 dicembre 2012 I Militari della Tenenza di Sant’Antimo hanno arrestato S.D., cl. 94, in esecuzione dell’ordine di carcerazione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli. Leggi anche: TRAFFICO DI SOSTANZE STUPEFACENTI TRA GRUMO, CASANDRINO, MELITO E PAESI ESTERI: ARRESTATA 57ENNE Il 25enne dovrà scontare la pena residua di 1 anno, 10 mesi e 14 giorni di reclusione poiché è stato riconosciuto colpevole di rapina aggravata in concorso, compita a Grumo Nevano il 27 dicembre 2012, e per la quale era stato condannato alla pena principale e complessiva…

Sant'Antimo, 24enne arrestato per violenza sessuale

Il 24enne è stato condannato alla pena di 4 anni, 11 mesi e 8 giorni di reclusione I Carabinieri della Tenenza di Sant'Antimo hanno proceduto all'arresto di D.G., cl 95, residente a Sant'Antimo in esecuzione de­ll’ordine di carcera­zione emesso dalla Pro­cura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord. Leggi anche: QUALIANO, 51ENNE ARRESTATO PER DETENZIONE E SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI Il 24enne è stato riconosciuto colpevole del reato di violenza sessuale commesso a Sant'Antimo tra agosto ed ottobre 2016. Il ragazzo è stato condannato alla pena di 4 anni, 11 mesi e 8 giorni di reclusione che dovrà scontare…

Sant'Antimo, commise una rapina e due furti tra il 2010 e il 2014: arrestato

L'uomo, un 23enne di Sant'Antimo dovrà scontare 2 anni e 5 mesi per una rapina nel 2010 e due furti nel 2014. Arrestato dai Carabinieri della Tenenza di Sant’Antimo, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso il giorno 11 luglio 2019 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di napoli Nord, C. S., un 28enne del posto. Leggi anche: SANT'ANTIMO, COMMISE ESTORSIONI DA GIUGNO A DICEMBRE 2012: ARRESTATO L’uomo, riconosciuto colpevole dei reati di rapina in concorso (artt. 110 e 628 cp), commessa a Sant’Antimo il 13 gennaio 2010 e due furti aggravati (artt. 624 e 625 cp), commessi a…

SANT’ANTIMO, CHIARIELLO (CDX): ESTRANEI SU AL COMUNE TRAMANO? SEGNALATO A CHI DI DOVERE

“Ho provveduto a segnalare a chi di dovere, in primis alla Prefettura, come nelle scorse ore, e forse ancora adesso, si stiano consumando situazioni di grave illegalità su al Comune laddove il Segretario Generale oltre ad omettere la trasmissione di atti fondamentali per l’esercizio della democrazia a Sant’Antimo, avrebbe accolto  persone estranee all’Ente e non si capisce a che scopo, anche se lo si intuisce”. Lo afferma il consigliere Corrado Chiariello, coordinatore dei consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo, firmatario delle dimissioni irrevocabili e contestuali assieme a quelle di altre 12 consiglieri, depositate l’altro ieri presso la…

Sant'Antimo, Dimissioni irregolari

Nella giornata di ieri, sono state assunte al protocollo generale dell'Ente le dimissioni presentate della maggioranza qualificata dei Consiglieri Comunali. Tali dimissioni sono state affidate da tredici Consiglieri Comunali al Notaio dott. Giuseppe Ronza, il quale ha provveduto ad autenticarne le sottoscrizioni. Successivamente, il Segretario Generale dell'Ente ha avviato le procedure e comunicazioni di rito presso la Prefettura di Napoli. Nelle more di tali procedure, gli Uffici Comunali competenti hanno rilevato l'irregolarità di una delle tredici sottoscrizioni. Nello specifico, le generalità riportate nell'atto, non corrispondano ai dati anagrafici di uno dei Consiglieri Comunali firmatari dello stesso. Gli Uffici hanno, pertanto,…

Sant'Antimo, Meetup 5 Stelle: "Una storia triste è finita"

Finita una amministrazione completamente scollegata dai problemi reali Nel 2017 lo dicevamo che sarebbe accaduto, é la Profezia che si compie! Per vincere tutto, perdi subito. E ricorderemo questa consiliatura come la stagione degli inutili mutanti (tra salti della quaglia e precari assessorati in cerca d'autore), ma soprattutto, S.Antimo esce a pezzi da questa esperienza disastrosa, questa Amministrazione oltre ad essere scollegata con i problemi reali, ha tradito troppi punti del suo stesso programma. Speriamo che i cittadini possano imparare da questa lezione di mal governo, il nostro invito é a non dimenticare questo senso di abbandono e il dolore…

Sant'Antimo, Chiariello (CDX): Doveroso mandare a casa Russo, oggi splendida giornata

Ben 12 Consiglieri comunali di Sant'Antimo si sono recati da un notatio per sottoscrivere le dimissioni contestuali ed irrevocabili. “Oggi insieme ad altri 12 consiglieri comunali di Sant’Antimo abbiamo firmato davanti ad un notaio le nostre dimissioni, contestuali e irrevocabili, ed abbiamo depositato il documento al Comune. Si chiude la peggiore esperienza politica e amministrativa di sempre”. Lo rende noto Corrado Chiariello, coordinatore dei consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo.  “Dovevamo farlo per il bene dei nostri concittadini – sottolinea Chiariello –, dovevamo mandare a casa un sindaco che ha prodotto solo disastri e lo abbiamo fatto.…
Sottoscrivi questo feed RSS