Log in
22-Aug-2019 Aggiornato alle 11:44 +0200

Sant'Antimo, arrestato per droga: nelle sue disponibilità oltre 2 kg di stupefacenti

Sant'Antimo, arrestato per droga: nelle sue disponibilità oltre 2 kg di stupefacenti Foto: Carabinieri - Droga sequestrata

L'uomo, un 33enne di Sant'Amtimo aveva nelle sue disponibilità 2 kg di hashish e 100 grammi di cocaina nascoste in un auto a Casavatore.

I Carabinieri della Compagnia di Giugliano hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini spaccio un 33enne incensurato di Sant’Antimo bloccato sul Corso Europa al confine tra Sant’Antimo e Melito di Napoli.

Leggi ancheSANT'ANTIMO, CHIARIELLO (CDX): BENI CONFISCATI? DISONESTÀ INTELLETTUALE SINDACO È DISARMANTE

Perquisito perché trovato in atteggiamento sospetto, è stato sorpreso in possesso di 3 stecchette di hashish del peso totale di 14 grammi. Il 33enne era anche in possesso delle chiavi di un’auto diversa da quella che stava guidando.

I militari hanno approfondito e trovato l’auto: era a Casavatore, parcheggiata su via della Madonnina. I militari hanno proceduto alla perquisizione della vettura e vi hanno trovato all'interno 2 chili di hashish suddivisi in 20 “panetti”, occultati sotto al sedile anteriore lato passeggero e 100 grammi di cocaina nel cruscotto.

Il 33enne è stato dichiarato in arresto e tradotto in carcere.

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.