Log in
20-Nov-2018 Aggiornato alle 16:20 +0100

Salerno, beccato spacciatore in via dei greci

Salerno, beccato spacciatore in via dei greci Foto: Archivio Salerno, beccato spacciatore in via dei greci

L'uomo bloccato a Salerno aveva nelle sue disponibilità 116 grammi di cocaina e 820 euro in contanti ritenuto verosimilmente provento illecito.

Arrestato in via dei Greci a Salerno dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, in flagranza di reato, per detenzione e spaccio di stupefacenti un 28enne del posto.

I Militari dell'arma nel corso di un servizio di perlustrazione mirato al controllo del territoio, hanno fermato in via Greci il 28enne alla guida di un motociclo.

Leggi ancheCONTURSI TERME, SEQUESTRATO DEPOSITO DI RIFIUTI IN UN CANTIERE NAUTICO

Il giovane, nell'ambito di un perquisizione svolta d'iniziativa dai Carabinieri, è stato trovato in possesso di un busta contenente 116 grammi di cocaina e la somma in contanti di 820euro, ritenuta verosimilmente provento della attività di spaccio.

Il 28enne dopo le formalità legate all'arresto è stato condotto agli arresti dominciliari presso la propria residenza in attesa di essere giudicato attraverso il rito direttissimo. A fornire la notizia dell'arresto una comunicazione della Compagnia Carabieri Salerno.

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.