Log in
18-Jun-2019 Aggiornato alle 18:08 +0200

Facebook, non va: problemi nel caricare foto e condividere link

Facebook, non va: problemi nel caricare foto e condividere link Foto: Redazione Facebook, non va: problemi nel caricare foto e condividere link

La notizia del Facebook down sta facendo il giro del web via twitter e attraverso i siti specializzati.

Tantissime sono le segnalazioni in merito al malfunzionamento di Facebook ed instagram nelle ultime ore. Gli utenti sono impossibilitati a caricare foto e link sul social fondato da Mark Zuckerberg, ma c'è anche chi  non riesce addirittura a loggarsi.

Gli stessi problemi si manifestano anche sulla nostra pagina ufficiali e sui nostri profili personali, ma siamo in buona compagnia perché sembra che vi siano problemi in tutto il mondo.

Le segnalazioni affollano Twitter e sul profilo twitter ufficiale della Azienda di Menlo Park solo un post di rassicurazione, ma al momento nessun comunicato ufficiale dai vertici di Facebook per fornire qualche sorta di spiegazione.

[Aggiornamento 20:05]: Non si tratta di un attacco DDoS, un particolare attacco che sta Distributed Denial of Service, traducibile in italiano come Interruzione distribuita del servizio. Consiste nel tempestare di richieste un sito, fino a renderlo irraggiungibile.

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.