Log in
23-Oct-2018 Aggiornato alle 5:38 +0200

Facebook lancia Portal, il primo device per videochat interamente targato social

Il portale social di fatto entra nel mondo degli smart display

Facebook ha lanciato Portal, un dispositivo che permetterà agli utenti di effettuare delle videochiamate. Di fatto il social più famoso del mondo entra nella competizione degli smart display e lo fa alla sua maniera con due modelli, Portal al prezzo di circa 200$ e 10 pollici e Portal+ costo di circa 350$ e dotato di uno scermo da 15 pollici, annunciando la notizia direttamente sul social.Facebook ha lanciato Portal, un dispositivo che permetterà agli utenti di effettuare delle videochiamate. Di fatto il social più famoso del mondo entra nella competizione degli smart display e lo fa alla sua maniera con due modelli, Portal al prezzo di circa 200$ e 10 pollici e Portal+ costo di circa 350$ e dotato di uno scermo da 15 pollici, annunciando la notizia direttamente sul social.

Leggi anche: FALLA DI SICUREZZA IN FACEBOOK, 90MILIONI DI ACCOUNT DISCONNESSI

Presente anche Alexa, l'assistente smart di Amazon. Bloomberg da tempo aveva diffuso la notizia ma, con ogni probabilità, le turbolenze legate alla questione privacy degli ultimi mesi hanno posticipato il lancio dei due device che promettono di poter entrare prepotentemente nel mercato della comunicazione social e non solo.

Carmine Sgariglia

CV in due parole
Ingegnere Elettronico
Giornalista Pubblicista

Carica ricoperta in puntomagazine.it
Direttore Responsabile

Contatti
c.sgariglia@gmail.com
www.facebook.com/carsgariglia
www.twitter.com/carsgariglia

Sito web: www.puntomagazine.it Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.