Log in
21-Sep-2019 Aggiornato alle 17:28 +0200

Down Facebook, Instagram e WhatsApp: problemi in tutta Europa

Down Facebook, Instagram e WhatsApp: problemi in tutta Europa Foto: archivio Down Facebook, Instagram e WhatsApp: problemi in tutta Europa

Di nuovo fuori uso dal primo pomeriggio in Italia i social della Grande F.

Un nuovo guasto per i social di casa Zuckerberg. Di nuovo down  Facebook, Instagram e WhatsApp che dal primo pomeriggio in Italia stanno avendo problemi.

Leggi ancheFACEBOOK, NON VA: PROBLEMI NEL CARICARE FOTO E CONDIVIDERE LINK

A fornire una idea chiara della situazione in sito web downdetector.com su scala mondiale downdetector.it per ciò che avviene in Italia. I problemi per tali utilizzatizimi social sono iniziati in Italia alle 15:52, 14:53 e alle 15:50 rispettivamente per Facebook, Instagram e WhatsApp.

I maggiori problemi risscontrati grazie alle segnalazioni degli uteni sono stati riscontrati nel caricamento delle foto, nel newsfeed e nel log in per quanto concerne Facebook; per Instagram, invece, i problemi maggiormente segnalati sono stati l'aggiornalmento del newsfeed, il sito web e, ancora una volta il log in; per whatsApp, infine, inviare e ricevere messaggi, connessione e log in.

Nessuna comunicazione sui canali ufficiali, ma di fatto le csegnalazioni sono tantissime, continua la poliltica del silenzio della grande F.

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.