Log in
14-Oct-2019 Aggiornato alle 16:45 +0200

Sicurezza sul Lavoro - Corsi di Formazione-Informazione

ANTeS ha organizzato per per il giorno 25 Marzo in collaborazione con la Confederazione Nazionale PMI ITALIA un corso di Aggiornamento di 40 ore per Coordinatori della Sicurezza

Il giorno 25 Marzo ANTeS ha organizzato in collaborazione con la Confederazione Nazionale PMI ITALIA un corso di Aggiornamento di 40 ore per Coordinatori della Sicurezza in fase di progettazione ed in fase di Esecuzione dei Lavori CSP-CSE ed RSPP ai sensi dell’accordo Conferenza Stato Regione del 07/07/2016.

Il corso si terrà a partire dal 25 marzo 2019 e si  concluderà il 26 aprile 2019 secondo il programma indicato.


Sede del Corso:  Nola via Mario De Sena 254 presso la sede della Confederazione Nazionale PMI ITALIA. Il corso sarà valido anche per l’aggiornamento della figura del  RSPP  Ateco F  modulo B Macrosettore 3 Il COSTO € 150.00 + IVA previa prescrizione alle mail sottostanti menzionando il codice del corso : ANTES40CSE-25/03.

Leggi anche: NAPOLI CITTÀ SICURA, GIORNATA CITTADINA PER LA SICUREZZA SUL LAVORO

Durata del corso: Il corso ha una durata di 40 ore Descrizione del corso Il corso propone l’implementazione e l’aggiornamento in materia di sicurezza e salute sul luogo di lavoro, fornendo le ultime disposizioni in materia riguardo analisi dei rischi, norme di buona tecnica, criteri per l’organizzazione del cantiere, metodologie per l’elaborazione dei piani di sicurezza e coordinamento, compiti, obblighi e responsabilità, per mantenere le proprie conoscenze e competenze nel tempo e aggiornarle in base alle nuove normative.

Aggiornamento in materia di sicurezza e salute sul luogo di lavoro. Obiettivi Il professionista acquisirà nuove conoscenze in ambito di sicurezza nei cantieri edili per andare in contro alla necessità di sicurezza sul lavoro, per migliorare competenze e professionalità, capacità, preparazione e responsabilità.

La figura del coordinatore della sicurezza è importante oltre che necessaria in ogni cantiere poiché gestisce l’organizzazione, la logistica, i rischi, per questo motivo deve essere sempre informato ed aggiornato rispetto alle ultime normative.

Destinatari: il corso è rivolto a professionisti già in possesso dell’attestato di Coordinatore della sicurezza nei cantieri, che devono effettuare l’aggiornamento Nella Mail riportare Dati Fiscali-Ragione sociale-titolo-ordine di appartenenza-n° albo-indirizzi-mail-telefono.

Eng & Safety Manager

Dott. G. Esposito

 

Info:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3925853471 - 3771170513 - whatsapp: 3925853471 - 3883877662