Log in
26-Sep-2017 Aggiornato alle 10:43 +0200

Il Potere dell'Indissolubilità di Alexandra Romano

Un libro che mette in risalto tutte le varie sfaccettature dell'amore e la suspense inconfondibile del fantasy, imperdibile per gli amanti del genere. Una storia che toccherà il cuore a chiunque

INFO:
"Il Potere dell'Indissolubilità" è un romanzo FANTASY-SENTIMENTALE, che sarà ufficialmente disponibile in libreria dal mese di ottobre(data ancora da definire). Fino al 30 settembre le copie sono acquistabili in prevendita al prezzo di 10€(anziché 12, prezzo di copertina), direttamente da me.

TRAMA:
"Un romanzo di fantasia, ricco di suspense, rivelazioni e colpi di scena, ma allo stesso tempo intrecciato con un sentimento talmente travolgente e intenso, il quale vuole trasmetterci il vero significato dell’amore. Mark e Saylor. Due giovani ragazzi, presto messi a dura prova dal loro destino, i quali non sono come gli altri, le loro anime provengono da un mondo proprio, da sempre posseggono un ‘dono’ in natura: salvare. Lei, prevede il futuro attraverso il dono della percezione di persone, luoghi, eventi; mentre lui attraverso il dono della velocità e della percezione di eventi a chilometri di distanza. Tuttavia, questo non accade casualmente, dietro c’è una lunga storia… Così, dopo quindici anni di vita Sally(Saylor) appena comincerà a conoscere la vera realtà su stessa, dovrà superare i numerosi ostacoli che le verranno posti dinanzi. Tuttavia, Mark sarà vittima della furia di Fred, un uomo che da sempre vuole impossessarsi della loro anima, e malgrado il suo sacrificio, Sally sarà in parte salva, ma Fred si vendicherà spietatamente mostrandole il corpo del giovane amato privo di vita. Non si rivedranno mai più? Cosa succederà?"

BIOGRAFIA:
Alexandra Romano, nata a Napoli il 29 marzo 1999, è una scrittrice, cantante e pianista. Frequenta il quinto anno dell’istituto tecnico agrario, e tra le sue grandi passioni vi è anche quella per la fotografia. All’età di 12anni manifesta una particolare inclinazione verso la scrittura, che la porta alla composizione delle sue prime opere. Poesie, aforismi, racconti brevi, testi di canzoni… sino a giungere all’età di 16anni ed avvertire l’arduo desiderio di scrivere il suo primo romanzo: “Il potere dell’Indissolubilità”.