Log in
16-Dec-2017 Aggiornato alle 21:41 +0100

2 chiacchiere con Patrizia Scelza di "Fai bello il tuo cucciolo"

Sempre più persone per la cura del proprio cucciolo si affidano a centri specializzati nella nostra serie di incontri "2 chiacchiere con lo sponsor" abbiamo incontrato Patrizia di "Fai bello il tuo Cucciolo"

Un settore in forte espansione quello della Toelettatura per gli animali domestici. «Chi possiede un cane o un gatto vuole sempre il meglio per il proprio amico a quattro zampe». Così esordisce Patrizia titolare di “Fai Bello il Tuo cucciolo” a Varcaturo.

Patrizia è stata la protagonista della nostra serie di incontri intitolati “2 chiacchiere con lo sponsor”. La vulcanica Patrizia ha reso una vera e propria missione la cura della bellezza degli animali e ci spiega: «Oggi il cane o il gatto sono sempre più parte integrante della famiglia e quindi anch’essi sono giustamente meritevoli di cure ed attenzioni alla stessa stregua di qualunque altro componente. Ciò, di conseguenza, porta cambiare la visione della toelettatura e i centri che si occupano di questo settore devono sempre essere all’avanguardia».

Nel suo centro, infatti, sono presenti tutti gli strumenti che rendono meno traumatico il bagnetto ai nostri amici a quattro zampe e più leggero il lavoro di chi si occupa di curare la loro estetica.

«Per offrire un servizio alla clientela sempre più esigente – continua Patriziaabbiamo fatto investimenti dal punto di vista tecnologico, dotando il nostro centro di vasche a comando elettronico in grado di sollevare i cani di grossa taglia e  vasche con la porta per permettere un accesso più agevole. Non solo siamo in grado di soffiare via l’acqua da un cane in pochissimo tempo e di asciugarli nella metà del tempo necessario in precedenza. Non solo – prosegue – ci siamo dotati di un tavolo sempre a comando elettronico munito di specchi in modo da poter agevolmente provvedere ad una toelettatura simmetrica del cucciolo in brevissimo tempo».

Innumerevoli sono poi i detergenti compresi shampoo e balsamo tanto da far sembrare di essere da un parrucchiere; a questa affermazione Patrizia ci sorride e ci spiega: «Si, possiamo considerarci un vero e proprio centro estetico per animali e per farlo abbiamo dovuto puntare su una vasta gamma di prodotti tutti a base naturale e che non causino problemi ai nostri cuccioli. Per questo abbiamo scelto una linea di prodotti di alta qualità come i Baldecchi che ci assicurano tutte le caratteristiche di sicurezza che ricerchiamo. Ne abbiamo una vasta gamma da proporre ai nostri clienti. Giusto per citarne alcuni abbiamo ad esempio prodotti che vanno dal profumo di cannabis fino ad arrivare al profumo Sinfonia d’Autore n° 7. Numerosi sono anche i prodotti indicati solo per preparare gli animali per mostre ed esposizioni. Il tutto - conclude la nostra amica Patrizia - senza perdere di vista le mode del momento nel settore delle fragranze e delle acconciature».

A noi adesso è chiaro che lavorare nel settore della toelettatura per animali non è affatto semplice, ma se cercate un centro che sia in grado di venire in contro alle vostre esigenze non esitata a chiamare il 334 5250516

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.