Log in
25-May-2019 Aggiornato alle 11:18 +0200

Quarto, rubano un portafogli di una cliente del centro commerciale

Quarto, rubano un portafogli di una cliente del centro commerciale Foto: Archivio Quarto, rubano un portafogli di una cliente del centro commerciale

Le donne sono state bloccate in via pergolesi a Pozzuoli, in loro possesso il portafogli della vittima: arrestate e denunciato il complice

Arrestate per furto aggravato in concorso due donne rispettivamente di 45 e 43 anni entrambe di Napoli e già note alle Forze dell'Ordine. Tutto è partito da una segnalazione al 112 partita da un addetto alla sicurezza presso un negozio di abbigliamento del Centro commerciale Quarto Nuovo in via Masullo.

Leggi ancheQUARTO: 5 GEORGIANI RUBANO 40 BOTTIGLIE DI ALCOLICI DALL’IPERCOOP

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli che hanno ricevuto una descrizione delle donne che avevano rubato un portafogli dalla borsa di una cliente 36enne per poi dileguarsi.

Le ricerce sono partite immediatamente e le donne sono state rintracciate in via Pergolesi a Pozzuoli, in compagnia di un uomo di 47 anni che le stava aiutanfo ad allontanarsi dalla zona. Il loro possesso il protafogli della vittima contenente 50 euro, documenti ed effetti personali restituiti, in seguito, alla vittima.

Davanti a tale evidenza le due donne sono state tradotte ai domiciliari in attesa del rito direttissimo, mentre l’uomo denunciato in stato di libertà.

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.