Log in
21-Sep-2019 Aggiornato alle 17:28 +0200

Qualiano, un altro successo per la Pizzeria Totò Sapore al Tutto Pizza

Qualiano, un altro successo per la Pizzeria Totò Sapore al Tutto Pizza foto nota stampa

Dopo la vittoria dell'anno scorso quest'anno arriva un secondo posto per la pizzeria Totò Sapore 

Nuovo lustro per la città di Qualiano nel settore del food. A portarlo è stata ancora una volta la pizzeria Totò Sapore che anche quest'anno ha partecipato all'edizione 2019 del "Tutto Pizza", evento organizzato preso la Mostra d'Oltre Mare dal 20 al 22 Maggio.

Si tratta dell'Expo della pizza dedicato ai professionisti del settore, che permette di aggiornarsi e confrontarsi. In fiera si trovano materiali primi e ingredienti, attrezzature per fare pizze, cibi e bevande e tanto altro. 

Ad aggiudicarsi il secondo posto nel settore gluten free Marco Russo e Stefano Chianese sotto la guida del maestro pizzaiuolo Antonio Napolitano detto "Totò Sapore" campione incarica dell'edizione precedente.

Leggi anche: "TOTÒ SAPORE" A QUALIANO SI CONFERMA ANCHE A CASERTA ECCELLENZA DELLA PIZZA SENZA GLUTINE

A arrivare seconda nella categoria una pizza senza glutine e senza lattosio farcita con: vellutata di zucchine, prosciutto crudo San Daniele, pomodorini datterini, bufala di Aversa, Zeste di limone di Sorrento, menta e pepe rosa. 

A questa pizza non è ancora stato dato un nome e saranno i lettori a deciderlo commentando questo articolo sulla pagina ufficiale del "Punto!" Il Web Magazine. 

 

 

 

Pasquale Vergara

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.