Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1532
Log in
20-Feb-2019 Aggiornato alle 16:17 +0100

Qualiano, Stage della Salvatore Bagni Academy al S. Stefano

Un nuvo progetto nato dalla coesione di Cuore Rangers, Olympique Giugliano e con la collaborazione fattiva di Salvatore Bagni ex Campione del Napoli. Una giornata di sano sport quello organizzato il giorno 11 ottobre 2018 dal nuovo progetto messo in campo dalla collaborazione tra ASD Cuore Rangers, Olympique Giugliano e l’ex campione del Napoli Salvatore Bagni.
Presso il Santo Stefano di Qualiano, infatti, si è tenuta una sezione di allenamento stage in presenza della vecchia gloria del Napoli di Maradona. Numerosi i calciatori in erba iscitti al progetto che hanno sfidato una sottile pioggia che ha caratterizzato tutta la sessione.…

"Salvatore Bagni Academy" il 6 settembre riparte in Campania: un progetto Rangers Cuore

Un progetto strutturato con la "Scuola calcio Cuore Rangers" che si svilupperà, quest'anno, in collaborazione con l'Olympique Giugliano. Riprenderà il prossimo giovedì 6 settembre, con un progetto ancor più ambizioso e sempre più qualificato, la “Salvatore Bagni Academy”, l’accademia calcistica rivolta ai più giovani a cura dell’ex campione del calcio Napoli e della Nazionale italiana, responsabile tecnico e major sponsor di un progetto strutturato negli anni dalla “scuola calcio Cuore Rangers” e che quest'anno si svilupperà in collaborazione con l'Olympique Giugliano. L’apertura della stagione calcistica 2018/2019 sarà strutturata sotto forma di stage, aperto ai ragazzi nati tra il 2002 ed…

Cuore Rangers, il 29 giugno grande giornata di stage con Salvatore Bagni

Momento di insegnamento di tecnica e calcio con l'ex campione del Napoli. È stato un bagno di folla per Salvatore Bagni ex stella del Napoli, oggi direttore tecnico dei Cuore Rangers. L'incontro formativo con l'ex calciatore è avventuo il 29 Giugno sia a Qualiano che presso la Sede di Giugliano della scuola calcio. Il primo stage rossoblu con Salvatore Bagni è stata l'occasione per aprire le porte delle strutture a tutti e poi l'evento è stato tramutato in una grande giornata di insegnamento e calcio sotto la guida del campione del Napoli. Leggi anche: SALVATORE BAGNI A MARGINE DI UNO STAGE…

Bici Club "Il Pirata": verso la manifestazione conclusiva del ventennale

Il giorno 1º luglio alle ore 9:00 l'appuntamento presso il Ponte Surriente per festeggiare il ventesimo compleanno del Club. Il giorno dei festeggiamenti si avvicina e saranno presenti autorità e cittadini per il ventesimo compleanno del Bici Club "Il Pirata", una associazione che ha come finalità introdurre i suoi soci nel mondo del ciclismo organizzando lunghe passeggiate.  Quest'anno è un anno speciale perché ricorre il ventesimo anno della fondazione e per questo è stata organizzata una grande manifestazione sportiva conclusiva che si svolgerà nell'are sottostante il Ponte Surriente. Leggi anche: VERSO IL VENTENNALE DEL BICI CLUB IL PIRATA Saranno organizzati, infatti…

Bici Club “Il Pirata” festeggia il ventennale

Il Bici Club “Il Pirata” quest’anno festeggia il ventennale e lo fa tramite varie interviste, dove racconteranno la loro storia, fino ad arrivare al primo luglio con una festa a Qualiano. Il club viene fondato ufficialmente nel 1998 con sede in Piazza Kennedy, ma già nel 1995 alcune persone si radunavano per pedalare insieme. Con il passare degli anni e l’aumento degli appassionati si è avuta l’esigenza di fondare il club con una sede. L’associazione iniziò con una quota di 50 elementi che con il passare del tempo sono arrivati a toccare i 90 soci. La prima competizione amatoriale del…

Calcio, nasce “Città di Qualiano”

Martedì ore 18,30 in Sala consiliare la presentazione ufficiale della Prima squadra e la Juniores QUALIANO - Il giallo ed il rosso saranno i colori della maglia della squadra di calcio “Città di Qualiano”, che al suo esordio si presenta con la formazione della Prima squadra e con la Juniores, che militeranno già nei rispettivi campionati di categoria. La neonata formazione, al completo di giocatori e tecnici, verrà presentata ufficialmente martedì 10 Ottobre, alle ore 18,30, nella Sala Consiliare. “Sarà un orgoglio vedere i colori del nostro stemma sulle magliette dei calciatori. Ciò deve ricordare ad ognuno di noi l’appartenenza…

Salvatore Bagni a margine di uno stage a Qualiano risponde alle nostre domande

Abbiamo raggiunto l'ex campione del Napoli che riveste il ruolo di direttore tecnico della S. C. "Cuore Rangers Qualiano" sul Campo sportivo "S. Stefano". QUALIANO - L'ex Campione del Napoli e direttore tecnico della Scuola Calcio "Cuore Rangers Qualiano" ha risposto alle nostre domande a margine di uno stage tecnico con i ragazzi del settore giovanile presso lo Stadio Comunale di Qualiano "S. Stefano".

Il 18 settembre stage tecnico con Salvatore Bagni presso S.C. Cuore Rangers Qualiano

Presso il Santo Stefano di Qualiano dalle 15:00 alle 17:00 e presso il Centro Sportivo Rangers dalle 17:00 alle 20:00. QUALIANO - Grande festa per la scuola calcio Cuore Rangers Qualiano dove si è tenuto lo stage tecnico diretto da Salvatore Bagni ex campione Napoli scudettato attuale Direttore Tecnico dei Rangers Qualiano. Da quest'anno la scuola calcio Cuore Rangers Qualiano apre un nuovo progetto per i suoi iscritti che possono usufruire un servizio di alta qualità con il direttore tecnico Bagni che allenerà per tutta la stagione gli atleti della scuola calcio Rangers. Lunedi 18 Settembre si terrà un altro…

Salvatore Bagni presso i Rangers Qualiano per uno stage

L'ex Calciatore del Napoli sarà impegnato in uno stage per la Scuola Calcio Rangers Qualiano il 4 settembre alle ore 15:00 QUALIANO - Stage con Salvatore Bagni presso lo Stadio "Santo Stefano" di Qualiano il 4 settembre alle ore 15:00 e presso il Centro Sportivo Rangers a Qualiano. Salvatore Bagni, attualmente direttore tecnico della scuola Calcio Rangers, incontrerà appassionati del Calcio e gli allievi della Scuola calcio per un momento di alta formazione calcistica. Data l'importanza dell'evento e il ristretto numero di posti la Scuola Calcio Rangers, rende noto a chiunque volesse assistere e partecipare che è necessaria la prenotazione…

A Qualiano sport gratuito con il progetto CONI Ragazzi

La città rientra tra i Comuni che hanno aderito all’iniziativa, che permette ai giovani di praticare un’attività sportiva senza pesare sulle famiglie. Entro il 20 Gennaio la domanda per le attività presso "Baila Conmigo” e “Audax Gaudianum Basket” E’ un’occasione da cogliere al volo: far praticare ai propri figli uno sport senza sborsare un centesimo. Lo permette il progetto Coni Ragazzi, che offre una possibilità davvero unica: due ore a settimana di attività sportiva pomeridiana gratuita, presso una delle associazioni sportive di Qualiano, che hanno aderito all’iniziativa del Coni è che è possibile verificare sulla piattaforma http://area.coniragazzi.it a cui possono…
Sottoscrivi questo feed RSS