Log in
17-Jan-2019 Aggiornato alle 15:55 +0100

Qualiano, Terra Viva rappresentazione contro la violenza di genere

L' associazione "Terra Viva" promuove un evento in collaborazione con la compagnia teatrale "Amma Parià" di Carla Coppola. Lo spettacolo - che si terrà il 26 Giugno alle ore 19:00 presso il teatro della parrocchia San Pasquale Baylon - dal titolo "Pupetta Stira e Ammira" è tratto da un testo di Massimo e Domenico Canzano.

Tema centrale della serata è il contrasto alla violenza su donne e bambini. Infatti, il ricavato della serata andrà in beneficenza per la causa, da  sempre tra i temi centrali supportati dall'Associazione.

La Vicepresidente Lucia Pirozzi ha commentato ai nostri microfoni l'iniziativa: «Questo evento è fondamentale per dare risalto alla questione, che più volte abbiamo cercato di mettere in evidenza anche in realtà piccole come la nostra. Il ricavato dello spettacolo andrà, infatti, devoluto alle donne e ai bambini vittime di violenza di genere e sarà utile anche per garantire sostegno ad alcune famiglie indigenti e a tutte le altre attività associative promosse da "Terra Viva"».

 

Imma Pepino

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.