Log in
22-Aug-2019 Aggiornato alle 18:46 +0200

Qualiano, al via la 2ª edizione del “Premio Nazionale 19-07-92 Terra Viva dalla parte della Legalità"

Qualiano, al via la 2ª edizione del “Premio Nazionale 19-07-92 Terra Viva dalla parte della Legalità" Foto: Archivio - Il Premio della Redazine Qualiano, al via la 2ª edizione del “Premio Nazionale 19-07-92 Terra Viva dalla parte della Legalità"

L'appuntamento è il giorno 19 luglio 2019 presso la Villa Comunale di Qualiano alle ore 19:00.

Partiti i preparativi, all’interno dell’Associazione Terra Viva – ente di Promozione sociale che gestisce il centro antiviolenza omoninomo sul territorio di Qualiano – per la 2ª edizione del “Premio Nazionale 19 - 07 – 92 Terra Viva dalla parte della Legalità”.

Leggi anche: “SEI DI QUALIANO SE” E IL “PUNTO!” IL WEB MAGAZINE … INIZIA L’AVVENTURA!

La manifestazione con annessa premiazione avverrà nella Villa Comunale di Qualiano il giorno 19 luglio 2019 alle ore 18:00, data simbolo nella quale si ricade l’anniversario della terribile strage di via D’Amelio a Palermo dove persero la vita il Giudice Paolo Borsellino e gli agenti della sua Scorta.

Quest’anno ad essere premiati saranno ben 6 persone che nella loro vita hanno scelto percorsi che lavorativi, sociali, istituzionali dalla parte della legalità. Mantenuto stretto riservo sui moni dei premiati che saranno divulgati in seguito.

L’anno scorso per la prima edizione sono furono premiati il Dr. Cesare Sirignano, Sostituto Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo della Repubblica, la Prof.ssa Maria Luisa Iavarone, fondatrice dell’Ass. Artur e suo figlio Arturo Puoti vittima di una baby gang, il Col. Ruolo d’Onore dell’Esercito Italiano Carlo Calcagni, Giuseppe Masciari, testimone di giustizia, e la Redazione del “Punto!” il Web Magazine.

Vincenzo Perfetto

Direttore Editoriale

Sito web: www.puntomagazine.it Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.