Log in
19-Nov-2019 Aggiornato alle 16:41 +0100

Qualiano, rimossi gli ingombranti in via del Cimitero

Qualiano, rimossi gli ingombranti in via del Cimitero foto redazione

Resta ancora a terra una canna fumaria di dubbia composizione 

Il 5 settembre scorso vi fu una segnalazione, da parte di un cittadino qualianese il 5 settembre scorso, che riportava la presenza di un salotto abbandonato in via del Cimitero.

In merito alla foto vi furono svariate polemiche. Si arrivò a dire che le foto non fossero veritiere, tanto da rendere necessaria una diretta Facebook per dimostrare la veridicità dei fatti e la nostra buona fede. Come riportammo in un articolo ci fu un intervento della Polizia Municipale di Qualiano che delimitò l’area.

La settimana scorsa è avvenuta la rimozione dei rifiuti presenti sulla zona (un salotto, un frigo e relativa spazzatura accumulata).

Ricordiamo che per evitare fenomeni quali roghi tossici è necessario che le autorità cittadine operino sempre e tempestivamente la rimozione degli ingombranti e dei rifiuti abbandonati in strada da imbecilli senza scrupoli.

Resta ancora a terra un pezzo di canna fumaria di incerta composizione chimica. Ci auguriamo che anche questa possa essere rimossa, secondo le giuste specifiche dettate dalle analisi. in tempi brevi.

 

Pasquale Vergara

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.