Log in
22-Aug-2019 Aggiornato alle 18:46 +0200

Qualiano, Onofaro e Iuffredo: la maggioranza ancora più solida

  • Scritto da Nota stampa Gruppo Misto di Maggioranza
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti
Qualiano, Onofaro e Iuffredo: la maggioranza ancora più solida Foto: Archivio Qualiano, Onofaro e Iuffredo: la maggioranza ancora più solida

Onofaro e Iuffredo smentiscono le voci circolate a seguito della formazione del gruppo misto di maggioranza.

La decisione di creare un gruppo misto, all’interno della MAGGIORANZA, non nasconde alcuna tensione nella stessa.

Questa scelta è frutto di valutazioni personali e condivise all’interno di un nuovo gruppo politico, che MAI hanno messo in dubbio il rapporto con questa AMMINISTRAZIONE e con il Sindaco De Leonardis.

Io e la neo capogruppo, Angela Iuffredo, continueremo a sostenere questa maggioranza, della quale ci vantiamo di essere parte integrante e sostanziale, forti anche dei risultati ,che in un solo anno di governo, abbiamo ottenuto per Qualiano.

Pensiamo al dissesto finanziario evitato, allo sgombero del campo rom, ai trasporti che sono tornati in città e, in ordine cronologico, alla risoluzione del problema della voragine in Piazza De Gasperi, strada che tra pochi giorni sarà definitivamente riaperta al traffico veicolare.

Il tutto grazie al lavoro di una squadra che lavora in serenità ed in totale sintonia. Ci dispiace per gli “AVVOLTOI” che hanno tentato di strumentalizzare questa questione: L’amministrazione De Leonardis continuerà il suo percorso per la rinascita di Qualiano, anzi andrà ancora più spedita grazie al nostro gruppo consiliare.

Nella nota protocollata a fine giugno, vi era chiaramente scritto che si costituiva un GRUPPO MISTO DI MAGGIORANZA, per cui ci siamo trovati inaspettatamente a smentire cose mai dette e mai scritte.

Presidente del Consiglio Salvatore Onofaro
Consigliera comunale Iuffredo