Log in
16-Nov-2018 Aggiornato alle 18:17 +0100

Qualiano, lavoro: cercasi Periti industriali

  • Scritto da Nota stampa, Comune di Qualiano
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti
Qualiano, lavoro: cercasi Periti industriali Foto: Archivio Qualiano, lavoro: cercasi Periti industriali

Gli interessati possono iscriversi a www.asiaform.it/entry.htm e presentarsi dalle 9:30 alle 13:00, al workshop del prossimo 15 febbraio presso l’hotel Giulia.

E’ conto alla rovescia per il Work Shop per il lavoro del 15 febbraio presso l'hotel Giulia, sulla Circumvallazione Esterna, con il patrocinio del Comune di Qualiano e del Consorzio Imprenditori Giugliano.

Cresce l'interesse soprattutto per i periti industriali. Per incontrare Quanta, agenzia del lavoro e delle risorse umane, quindi le aziende di rilevanza nazionale, gl'interessati possono iscriversi al link www.asiaform.it/entry.htm e poi presentarsi dalle 9:30 alle 13:00, muniti di Curriculum vitae.

Prosegue l’iniziativa promossa dall’Assessorato alla Formazione che vede sei Comuni insieme, per creare sviluppo con partner come Fastweb, Wind, Sielte e Alpitel. Al centro del progetto tavoli tematici e colloqui in calendario il prossimo 15 Febbraio, che mette al centro proprio i giovani ed il lavoro.

Qualiano ed in particolare l’Assessorato alla Formazione ed Attività Produttive guidato dall’assessore Salvatore Napolano, è Comune promotore e capofila dell’iniziativa inserita nel più ampio progetto “Le coordinate per un Paese migliore (Sviluppo Crescita Lavoro)” che vede coinvolti una serie di partner importanti tra Istituzioni, aziende e scuola dei Comuni di: Qualiano, Giugliano, Quarto, Mugnano di Napoli, Villaricca, Bacoli e Monte di Procida.

Sei Comuni unitamente al CIG, Consorzio Imprenditori della zona industriale Giugliano/Qualiano, insieme per creare sviluppo con partner di colossi aziendali del settore delle telecomunicazioni come Fastweb, Wind, Sielte, Alpitel.

La regia è affidata alla società interinale Quanta, un altro gigante, esperta nella profilazione delle risorse professionali richieste.