Log in
8-Dec-2019 Aggiornato alle 12:35 +0100

Qualiano ex dipendente PiParking: aperta trattativa con l'azienda

Qualiano ex dipendente PiParking: aperta trattativa con l'azienda Foto parziale della mail Qualiano ex dipendente PiParking: aperta trattativa con l'azienda

Dopo la pubblicazione della lettera del sig. Caccavale si sblocca la trattativa.  

Questa mattina pubblicavano una lettera aperta di un ex impiegato della PiParking, società che gestisce la sosta a pagamento nel comune di Qualiano. Alle ore 20:50 arriva una mail che reca la notizia dell'avvio della trattativa con l'azienda. Di seguito il testo della mail di ringraziamento:

"Spett.le Redazione,

faccio seguito all'appello diretto al Sindaco in merito alla questione Piparking per ringraziare pubblicamente tutto lo staff di “PUNTOMAGAZINE.IT”per lo spazio concesso e ringraziare il Sindaco Dott. Raffaele De Leonardis che grazie al suo invito diretto alla società concessionaria del servizio SOSTA A PAGAMENTO, di provvedere tempestivamente alla risoluzione della controversia con il sottoscritto, ha fatto sì che arrivasse dalla società la disponibilità ad una trattativa di conciliazione tra le parti riconoscendo e applicando in fase di sottoscrizione verbale di chiusura rapporto il rispetto di tutte le norme e gli istituti previsti dal CCNL.

Nel ringraziare ancora per lo spazio concesso alla voce dei cittadini, porgo distinti saluti.

Luigi Caccavale MATRICOLA 118".

Il Punto! Il WebMagazine è da sempre dalla parte dei cittadini ed ci inorgoglisce aver contribuito affinché si sbloccasse la trattativa tra il Sig. Caccavale e la PiParking srl. Con l'auspicio che avvenga la stessa disponibilità dimostrata a Caccavale avvenga per tutti. 

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.