Log in
14-Oct-2019 Aggiornato alle 16:45 +0200

Qualiano, beccato dai carabinieri mentre cedeva cocaina.

Qualiano, beccato dai carabinieri mentre cedeva cocaina. Foto: maps.google.it

L'uomo, un 58enne di Villaricca, aveva altre nove dosi addosso e dodici grammi in casa.

Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Qualiano,  un 58enne di Villaricca già noto alle Forze dell'Ordine.

Leggi ancheQUALIANO VIA DANTE ALIGHIERI, DEIEZIONI CANINE IMBUSTATE E LASCIATE IN TERRA

L'uomo è stato sorpreso su via Gramsci mentre cedeva a un acquirente una dose di cocaina dietro corrispettivo di 30 euro. Dalla perquisizione personale del 58enne i Carabinieri hanno rinvenuto altre nove dosi della stessa sostanza.

Davanti a tale rinvenimento i Carabinieri agli ordini del Mar. Bilancio hanno operato, in conseguenza dell'arresto, una perquisizione domiciliare nell'ambito della quale hanno rinvenuto ulteriori 12 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, il relativo materiale per il confezionamento e un quaderno con annotazioni che riportavano nomi e somme.

Nel contesto è stata denunciata in stato di libertà una congiunta 60enne dell'uomo, trovata all'interno dell'abitazione oggetto di perquisizione, mentre l'acquirente della dose è stato segnalato al Prefetto quale assuntore.

L'arrestato è stato portato nell'ospedale San Giuliano per un malore accusato nelle fasi dell'arresto. Dopo l'accertamento delle sue condizioni è stato tradotto nella Casa Circondariale di Poggioreale.

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.