Log in
8-Dec-2019 Aggiornato alle 12:35 +0100

Qualiano, Aicast replica alla nota dell'Amministrazione comunale

Qualiano, Aicast replica alla nota dell'Amministrazione comunale Foto: Archivio Qualiano, Aicast replica alla nota dell'Amministrazione comunale

Aicast Qualiano: "Vogliamo rivendicare il ruolo fattivo dell'Associazione nella persona del Presidente Marco Cacciapuoti"

Dopo la nota inviata dal Comune di Qualiano in merito ai fondi per le luminarie, giunge in redazione una nota di dell'Associazione Aicast Qualiano.

Apprendiamo stupefatti dai media locali – esordisce il comunicato – del bando cui ha partecipato il Comune di Qualiano presso la Camera di Commercio di Napoli, nell’ambito del quale sono stati assegnati alla Città di Qualiano 25mila euro dove sembra, da quanto riportato nella nota stampa, che sia tutto merito dell’Amministrazione Comunale. In realtà – prosegue la nota di Aicast Qualiano Qualiano – vogliamo rivendicare il ruolo fattivo dell’Associazione AICAST Qualiano nella persona del Presidente Marco Cacciapuoti, che ha seguito molto da vicino l’iter di questo bando consigliando all’amministrazione anche alcune correzioni. Vogliamo sottolineare, quindi, l’impegno profuso da AICAST Qualiano che, certamente non ha avuto un ruolo marginale come sembra rappresentato nella nota del Comune di Qualiano. L’Associazione AICAST – conclude la nota – nonostante tutto continuerà ad essere propositiva con l’Amministrazione”.

 

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.