Log in
8-Dec-2019 Aggiornato alle 12:35 +0100

Indumenti e alimenti donati a Terra Viva: già distribuiti a vittime di violenza

  • Scritto da Nota Stampa Centro antiviolenza Terra Viva
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti
Indumenti e alimenti donati a Terra Viva: già distribuiti a vittime di violenza foto nota stampa

Si tratta principalmente di aiuti a bambini donati dal ClubRotaract Afragola-Frattamaggiore "Porte di Napoli"

Le donne e i minori che sono colpiti dalla piaga della violenza di genere, spesso si ritrovano soli e senza aiuti economici e materiali. Con questo comunicato vogliamo esprimere la gratitudine del Centro antiviolenza Terra Viva al ClubRotaract Afragola-Frattamaggiore "Porte di Napoli", partner Rotary, il quale presidente Antonio Natalizio e tutti gli associazti hanno fatto una importante donazione al Centro antiviolenza.

In questi periodi di grande difficoltà per le donne accolte dal centro ed i loro figli, la generosità ClubRotaract Afragola-Frattamaggiore "Porte di Napoli" è stata provvidenziale, in particolare gli agliuti costituiti da numerosi capi di abbigliamento per bambini e diversi scatoli di generi alimentari, sono andati al sostegno di tre donne vittime di violenza e quattro bambini loro figli.

Abbiamo convocato i soci dell’ente donatore presso il centro e con il consenso delle donne assistite, abbiamo provveduto a fare effettuare la consegna dei bene donati e acquistati tramite la raccolta effettuata dal ClubRotaract Afragola-Frattamaggiore "Porte di Napoli", i beni in questione sono stati consegnati dalla socia Federica Taglialatela. Siamo grati agli associati di questo ente, il quale ha compiuto un atto concreto e generoso a sostegno delle donne vittime di violenza e dei loro figli, in un momento storico dove la tragedia continua della violenza di genere è più che mai presente nel tessuto sociale.

Consigliamo a tutti gli enti e persone che desiderano concretamente aiutare le donne e i minori afflitti dalla piaga della violenza, di seguire l’esempio del, ClubRotaract Afragola-Frattamaggiore "Porte di Napoli", scegliendo un centro ativiolenza al quale donare.

Centro antiviolenza Terra Viva Ambito Territoriale N16 Napoli Nord