Log in
18-Sep-2019 Aggiornato alle 11:11 +0200

Qualiano via Campana, aggredisce il nuovo compagno della ex con una mazza da baseball

Qualiano via Campana, aggredisce il nuovo compagno della ex con una mazza da baseball Foto: carabineiri Qualiano via Campana, aggredisce il nuovo compagno della ex con una mazza da baseball

A scatenare la furia del 50enne di Quarto contro il nuovo compagno della ex moglie il fatto che egli frequentava la casa in uso alla donna ma di proprietà dell'aggressore.

Denunciato dai Carabinieri del NOR/Sezione Radiomobile della Compagnia di Giugliano, guidata dal Cap. Coratza, un 50enne di Quarto R.N. per lesioni aggravate e porto di armi improprie.

Leggi anche:QUALIANO, CLIENTE DI UNA FARMACIA RUBA UN PORTAFOGLIO DIMENTICATO SUL BANCO

L'uomo è stato notato in via Campana a Qualiano in evidente stato di agitazione, mentre urlava brandendo una mazza da baseball. Nelle immediate vicinanze un uomo con una ferita sull'arcata sopracigliare sinistra e gli indumenti strappati.

Dagli accertamenti esperiti dai Militari dell'Arma è stato possibile appurare che R.N. poco prima lo aveva aggredito colpendolo con la mazza, per futili motivi da ricondurre ad una relazione che l'uomo ferito intrattiene con la sua ex moglie e, soprattutto, in relazione alla frequente presenza dello stesso all'interno dell'appartamento in uso alla donna, ma di proprietà del 50enne.

Il malcapitato ha sporto denuncia subito dopo essere ricorso alle cure mediche presso l'ospedale "San Giuliano" di Giugliano in Campania, dove il personale medico ha riscontrato "contusioni varie alla faccia, al cuoio capelluto, al ginocchio e al dorso" e giudicato guaribile in 7 giorni. Solo il pronto intervento dei Carabinieri ha evitato conseguenze ben peggiori.

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.