Log in
11-Dec-2019 Aggiornato alle 19:27 +0100

Qualiano, sversamento di rifiuti ed incendi in Loc. Cardinale: denunciate 4 persone

Qualiano, sversamento di rifiuti ed incendi in Loc. Cardinale: denunciate 4 persone Foto: Qualiano Loc Cardinale - Mimmo Licciardiello Qualiano, sversamento di rifiuti ed incendi in Loc. Cardinale: denunciate 4 persone

I quattro, proprietari di due terreni in via Falcone, dovranno rispondere di sversamento e combustione illecita dei rifiuti.

Denunciati in stato di libertà 4 persone residenti a Qualiano per reati di sversamento e combustione illecita di rifiuti (art.256 e 256 bis del D. Lgs 152 del 2006).

Nel corso di un servizio di cotrasto dei reati contro l’ambiente e prevenzione degli incendi dei rifiuti, i Carabinieri della Stazione di Qualiano, guidati dal Mar. Bilancio e coordinati dal Cap. Coratza, hanno provveduto denunciare i quattro, risultati essere proprietari di due appezzamenti di terreno siti in via Falcone (loc. Cardinale).

Leggi ancheQUALIANO, 21ENNE ARRESTATO PER SPACCIO DI DROGA

Il controllo dei militari dell’Arma ha accertato la presenza di vari rifiuti pericolosi e non, alcuni dei quali combusti e per i quali è stato richiesto l’intervento del personale del 115 per la messa in sicurezza. L’intera area è stata sottoposta a sequestro in attesa della classificazione dei rifiuti da parte del personale dell’ARPAC e per la successiva bonifica.

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.