Qualiano, sequestrato questa mattina parte della Circumvallazione esterna
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in Focus
- 0 commenti

A disporre il sequestro la Procura di Napoli Nord per attività di indagini legate ad un incidente mortale occorso due anni fa.
Sequestrata questa mattina un tratto di Circumvallazione nei pressi del negozio di mobili Stile Interni ricadente nel territorio di Qualiano e di un tratto di competenza di Città metropolitana al confine tra Giugliano e Qualiano.
A disporre il provvedimento la Procura di Napoli Nord ed è stato necessario nell’ambito delle attività di indagini relative ad un gravissimo incidente stradale mortale avvenuto in quella zona nel 2017. Sotto indagine è la sicurezza della strada ed in particolar modo dei piloni che sorreggono la statale 162 detta anche “Asse Mediano”. Prima dei piloni, infatti, non vi è alcun tipo di protezione e quindi costituiscono un gravissimo pericolo per chi percorre quella strada.
La strada però non è stata chiusa completamente. È possibile percorrerla in un unica corsia per ogni senso di marcia in modo da permettere il regolare deflusso del traffico e anche le operazioni di rilievo per relative vertenze assicurative oltre il ripristino della segnaletica.

Redazione
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Articoli correlati (da tag)
-
Qualiano, si conclude la Campagna di prevenzione contro i Fuochi d'artificio tenuta dai Carabinieri
-
Atripalda, aveva danneggiato il sensore di un allarme in un negozio: allontanato
-
Casalnuovo: in Germania per acquistare una macchina con documenti falsi
-
Caivano, cessioni di droga all’interno del cortile: tre arresti
-
Gragnano: denunciato un 76enne per smaltimento illecito di rifiuti