Log in
18-Oct-2019 Aggiornato alle 19:07 +0200

Qualiano, caos delibere: corretti i primi errori

Nuove correzioni dopo la nostra inchiesta: nelle prossime settimane ulteriori sviluppi 

Dopo il nostro articolo in cui facevamo emergere errori nelle delibere di giunta che risultavano avere date errate, il segretario comunale dott.ssa Maria Luisa Dovetto ha provveduto alla correzione delle stesse e stamattina all’albo pretorio abbiamo potuto scaricare l’errata corrige così come potrete trovare in allegato più in basso. Questo fa seguito ad altre correzioni avvenute nei giorni scorsi.

Un atto evidentemente dovuto dopo le considerazioni fatte nella nostra inchiesta nell’ultimo weekend ma ci aspettiamo che si possa prendere in considerazione anche la delibera numero 15 così come discusso in un altro pezzo.

La nostra inchiesta non finisce qui (passatemi la battuta alla Corrado) infatti nelle prossime settimane avremo modo di discutere nuovamente delle delibere di giunta in quanto stiamo valutando ulteriori dettagli che potrebbero portare a nuovi considerazioni e successivi sviluppi.

Carmine Sgariglia

CV in due parole
Ingegnere Elettronico
Giornalista Pubblicista

Carica ricoperta in puntomagazine.it
Direttore Responsabile

Contatti
c.sgariglia@gmail.com
www.facebook.com/carsgariglia
www.twitter.com/carsgariglia

Sito web: www.puntomagazine.it Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.