Log in
16-Nov-2018 Aggiornato alle 18:17 +0100

Il dramma del Raganello in Calabria travolge anche Qualiano

Il dramma del Raganello in Calabria travolge anche Qualiano Il dramma del Raganello in Calabria travolge anche Qualiano

L'esondazione del torrente nella caratteristica località del Parco del Pollino porta via due vite e la felicità di una famiglia di Qualiano.

La tragedia delle gole del Torrente Raganello in Calabria ha travolto anche la città di Qualiano. Una famiglia composta da padre e una bambina sono stati travolti dai detriti dell'esondazione avvenuta nella nota località turistica del Parco del Pollino

A perdere la Antonio Santopaolo e Carmer Tammaro, mentre la figlia che era con loro è ricoverata in gravi condizioni presso l'ospedale di Cosenza.

Leggi ancheQUALIANO, PICCHIA SUA MADRE PER 100 EURO: ARRESTATA

Da questa mattina in punta di piedi la notizia circolava in città ma la conferma ufficiale è arrivata dal Sindaco De Leonardis che è stato avvertito alle 7:00 di questa mattina e attraverso un comunicato diramato su Facebook ha dichiarato:

“La tragedia del torrente Raganello, in Calabria, ha travolto anche la nostra Qualiano. Sono appena stato informato che due nostri concittadini, i coniugi Carmen Tammaro e Antonio Santopaolo, hanno perso la vita a seguito della drammatica esondazione. Esprimo, a nome mio e di tutta l'amministrazione qualianese, il più profondo cordoglio per le vittime e la vicinanza alle loro famiglie, con cui ci siamo già messi in contatto per assicurare tutto il supporto morale e materiale di cui ci sarà bisogno. Annuncio che, al ritorno delle salme dopo gli esami autoptici, verrà indetto un giorno di lutto cittadino. Tutta la comunità di Qualiano, profondamente commossa, si stringe al dolore delle famiglie."

 

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.