Log in
23-Oct-2018 Aggiornato alle 10:30 +0200

La virtus Basket Pozzuoli firma contratto con Primaradio

  • Scritto da Nota stampa Virtus Basket Pozzuoli
  • Pubblicato in Sport
  • 0 commenti
La virtus Basket Pozzuoli firma contratto con Primaradio Foto: sito ufficiale Virtus Pozzuoli

L'emittente radiofonica trasmetterà in esclusiva le partite di Serie B Old Wild West.

La Virtus Basket Pozzuoli comunica di aver sottoscritto con Primaradio un accordo di esclusiva per le partite che la squadra disputerà nella prossima stagione in serie B Old Wild West. La storica emittente radiofonica puteolana, si è assicurata tutti i diritti in esclusiva: radiofonici, televisivi e web. Trasmetterà in DIRETTA tutte le partite in Fm e web, mentre, in televisione attraverso un accordo con una importante e prestigiosa emittente televisiva della Campania.

Leggi ancheSPORT. CO.AD. POZZUOLI, RAGGIUNTO L'ACCORDO CON GENNARO TESSITORE

Per noi questo è un ritorno al passato– dichiara Gino Conte editore e direttore di Primaradio –. Abbiamo seguito il basket puteolano sin dalla metà degli anni ’80, quando si chiamava Rimmel e poi Apl Puteoli. Giravamo l’Italia con gli strumenti tecnologici dell’epoca. Adesso riprenderemo a farlo con l’ausilio delle nuove tecnologie. Abbiamo deciso di sostenere in modo forte il progetto di Fulvio Palumbo che merita il massimo rispetto e gratitudine per quello che fa da anni da solo sul territorio. Siamo convinti che sostenere e promuovere lo sport è importante. Lo sport, ed in particolare il basket, ha un ruolo sociale che consente ai ragazzi di crescere in modo sano e responsabile. –continua Gino Conte– Speriamo che, come noi, altri imprenditori vogliano sostenere questo tipo di iniziative".

Nelle prossime settimane sarà comunicata tutta la programmazione che Primaradio in accordo con la Co.Ad. Pozzuoli metteranno in campo e che seguiranno nel corso del prossimo campionato le gesta di Errico e compagni. "Un importante passo in avanti per allargare la comunicazione della nostra società e di tutto il suo movimento - ha affermato il direttore generale Fulvio Palumbo -.Siamo soddisfatti di aver sottoscritto l'accordo con Primaradio e l'editore Gino Conte, che da anni con serietà e professionalità seguono il basket a Pozzuoli".