Log in
18-Jun-2019 Aggiornato alle 18:08 +0200

Pozzuoli, realizzazione della rete fognaria, da lunedì via Cigliano resterà chiusa al traffico

Pozzuoli, realizzazione della rete fognaria, da lunedì via Cigliano resterà chiusa al traffico Foto: maps.google.it Pozzuoli, realizzazione della rete fognaria, da lunedì via Cigliano resterà chiusa al traffico

La chiusura della strada in alcuni tratti sarà invetibile al fine ci consentire il corretto svolgimento dei lavori che dureranno 180 giorni.

Per consentire la realizzazione della rete fognaria in via Cigliano, opera di fondamentale importanza per l'intera zona, a partire da lunedì 27 maggio 2019, quattro tratti in successione della strada saranno chiusi al traffico veicolare con contemporaneo divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata.

L'intervento rientra nel Grande Progetto "Risanamento ambientale e valorizzazione dei laghi dei Campi Flegrei" e riguarderà un periodo di 160 giorni. Lunedì si partirà con il primo tratto, di circa 200 metri.

La chiusura al traffico veicolare di via Cigliano sarà inevitabile vista la larghezza della sede stradale interessata ai lavori (2 metri e 50 centimetri), che non consente l'istituzione del senso alternato di circolazione. I residenti, a parte i tratti che verranno impegnati in successione, potranno accedere o da nord, attraverso via Cigliano, o da Sud, attraverso via Cupa Cigliano.

Vincenzo Perfetto

Direttore Editoriale

Sito web: www.puntomagazine.it Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.