Log in
14-Nov-2019 Aggiornato alle 12:33 +0100

Pozzuoli. Aveva il pollice verde, coltivava marijuana in casa: denunciato

  • Scritto da Nota stampa, Comando Prov. Carabinieri Napoli
  • Pubblicato in Focus
  • 0 commenti
Pozzuoli. Aveva il pollice verde, coltivava marijuana in casa: denunciato Foto: Carabinieri Pozzuoli. Aveva il pollice verde, coltivava marijuana in casa: denunciato

Tutto partito da un controllo al 27enne di Pozzuoli, la successiva perquisizione domiciliari ha rivelato la serra con tre piantine

Denunciato dai Carabinieri della Sezione Operativa di Pozzuoli un incensurato 27enne del posto per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti. I militari hanno intercettato il giovane mentre era in auto. Tradito dall’agitazione, il 27enne è stato perquisito.

Leggi anche: POZZUOLI, COMMENTA UN POST IN MODO OLTRAGGIOSO PER I CARABINIERI: DENUNCIATO

Addosso aveva una stecchetta di hashish del peso di 1,45 grammi e nel cofano una tanica di fertilizzante naturale specifico per la coltivazione della cannabis.

La perquisizione è stata così estesa anche all’abitazione. In una delle stanze era stata allestita una vera e propria serra, con impianto di areazione e lampade a led per la coltivazione indoor.

Al suo interno i carabinieri hanno rinvenuto e poi sequestrato 3 piante di cannabis dell’altezza variabile tra i 75 e i 125 centimetri e altri 3 flaconi di concime liquido.