Log in
13-Dec-2018 Aggiornato alle 17:28 +0100

"Grand Steampunk tour Campi Flegrei 1818-2018 Ed Zero"

  • Scritto da Nota Stampa Vincenzo Maione
  • Pubblicato in Cultura
  • 0 commenti
"Grand Steampunk tour Campi Flegrei 1818-2018 Ed Zero" foto nota stampa

8 Dicembre ore 18:18, benvenuti viaggiatori del tempo! Claire accoglierà in un raduno virtuale su sito www.grandsteampunktour.com tutti coloro che vogliono ritornare nel passato per incontrare l’autrice: Mary Shelley

Il cortometraggio di genere Steam Punk ideato dal Maestro Vincenzo Maione (Alias Becho) e la Prof.ssa Alessandra Migliaccio è una Commemorazione dedicata alla scrittrice inglese Mary Shelley riguarda il Bicentenario sia dalla pubblicazione del romanzo fantascientifico “Frankenstein” che dalla sua venuta nei Campi Flegrei, l'8 Dicembre 1818, come si deduce dall’incipit del successivo romanzo di genere apocalittico dal titolo : “L’ultimo uomo” pubblicato nel 1826.

Leggi anche: POZZUOLI, DOMANI L'INCONTRO PUBBLICO SULLO STATO DI ATTIVITÀ DEL VULCANO CAMPI FLEGREI

Vivremo una straordinaria testimonianza di immagini attraverso il recupero del Cronovisore che testimonia il viaggio a ritroso di due viaggiatori che furono affascinati ora come allora dai Campi Flegrei!

Il mistero contenuto nel filmato ci obbliga a cercare quegli indizi utili alla sua risoluzione! Cari viaggiatori da ogni angolo del tempo siamo complici del nostro destino! Buona visione!

Per maggiori informazioni contatta : FB:Vincenzo Maione Cell.3428113366 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Alessandra Migliaccio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.