Log in
16-Nov-2018 Aggiornato alle 18:17 +0100

Napoli, Nappi: “Un 2014 di crescita per il Pianura Volley Club"

  • Scritto da Nota Stampa, Andrea DI Natale
  • Pubblicato in Sport
  • 0 commenti

Continuità, rinnovamento e crescita sono le tre parole che contraddistinguono il 2014 dell’asd Pianura Volley. “In quest’ultimo giorno dell’anno voglio soffermarmi proprio sullo sviluppo della società – sottolinea il presidente Mario Nappi – Abbiamo allestito ben 3 squadre maschili (serie C, Prima Divisione, Under 17) e la novità assoluta della formazione femminile.

Poi c’è il settore mini volley con sempre più tesserati e, nel prossimo futuro, vogliamo ampliare ulteriormente i nostri numeri collaborando strettamente con le scuole del quartiere che rappresentano il bacino d’utenza per le nuove leve”.

In quei luoghi di cultura ed aggregazione possono essere trovati altri talenti, ma soprattutto adolescenti che vogliono cimentarsi in uno sport bello, sano, pulito e svolto in un contesto serio, professionale, qualificato in cui tutti si sentono come in una grande famiglia. Una realtà giovane, preparata e vogliosa di emergere ancora. “Nel 2014 abbiamo festeggiato il 5° anno d’attività e ci avviamo a grandi passi verso la conclusione del 6° - prosegue – Abbiamo varato un nuovo logo, un segnale di rinnovamento e di continuità per l’associazione.

Entrambi potrebbero essere l’emblema del passaggio dal vecchio al nuovo”. Un evoluzione naturale di una compagine che augura ai propri membri, alle rispettive famiglie, a tutto il movimento pallavolistico e non solo un 2015 ricco di soddisfazioni nello sport e nella vita.