Log in
15-Nov-2018 Aggiornato alle 16:28 +0100

Napoli, Collana: prima riunione della conferenza di servizi

  • Scritto da Nota Stampa
  • Pubblicato in Sport
  • 0 commenti
Si è svolta stamattina la prima riunione della conferenza di servizi preliminare indetta dalla Regione Campania in merito allo studio di fattibilità presentato dalla ATI Cesport per la realizzazione di interventi di adeguamento strutturale - impiantistico del complesso sportivo Collana. 
Gli uffici dell’amministrazione comunale hanno in tal modo avuto occasione di esaminare il progetto presentato dalla ATI Cesport il quale, benché già approvato dalla Regione in sede di gara, è risultato in contrasto con la disciplina urbanistica e privo della convenzione necessaria a garantire l’uso pubblico dell’attrezzatura sportiva. Si sono in tal modo concretizzati i timori già espressi da questa Amministrazione sul futuro dell’impianto. 
L’amministrazione comunale resta disponibile alla sottoscrizione con la Regione di una convenzione che, in conformità alla disciplina urbanistica, garantisca l’uso pubblico dell’attrezzatura sportiva, reputando tale garanzia condizione necessaria per la eventuale riconsegna del cespite.