Log in
20-Nov-2018 Aggiornato alle 16:20 +0100

Napoli, l'azzurro Meret è guarito e torna a disposizione

La notizia che si attendeva da settimane è finalmene ufficiale: Meret torna a dispozione La SSC Napoli tramite il suo profilo twitter ufficiale ha confermato le indiscrezioni di questi giorni ovvero la guarigione del portiere Meret che potrà tornare a pieno ritmo nel gruppo. Un grandissimo recupero che da ulteriori chance alla squadra di Carletto Ancelotti. Ecco il tweet:    Alex Meret è stato sottoposto a una visita di controllo con tac dal chirurgo che lo ha operato, il quale ha dichiarato che il giocatore è guarito e può riprendere completamente la sua attività agonistica. #ForzaNapoliSempre— Official SSC Napoli (@sscnapoli)…

Universiade 2019, Napoli: aggiudicazione definitiva dei lavori per stadio San Paolo

Lavori in vista anche per palazzetto Polifunzionale di Soccavo e Caduti di Brema Napoli 10 settembre 2018. A seguito dell’approvazione in Giunta comunale di Napoli dei progetti riguardanti le riqualificazioni dello stadio San Paolo, del palazzetto Polifunzionale di Soccavo e dello stadio comunale Caduti di Brema, sono stati aggiudicati definitivamente gli appalti relativi ai lavori di riqualificazione dei tre impianti comunali napoletani per lo svolgimento dell’evento  “Universiade 2019”. Per il Polifunzionale di Soccavo i lavori consisteranno, in particolare, in interventi di manutenzione delle tre palestre dell’impianto alle norme CONI e alle prescrizioni FISU nonché di manutenzione edile ed impiantistica dei…

Ass. Borriello: conferenza stampa Grand Prix nuoto venerdì ore 11.30 Sala Pignatiello

Grand Prix Città di Napoli-trofeo Vecchio Amaro del Capo, a palazzo San Giacomo venerdì 25 maggio ore 11.30 per la conferenza stampa di presentazione del meeting di nuoto  Il “bello” del nuoto italiano a palazzo San Giacomo. Al Comune di Napoli arriva Luca Dotto. L’occasione è data dalla conferenza stampa di presentazione della terza edizione del Grand Prix Città di Napoli-trofeo Vecchio Amaro del Capo, il meeting di nuoto in programma alla Piscina Scandone e al quale parteciperà insieme a Dotto tra gli altri anche Federica Pellegrini. Leggi anche: NAPOLI, ASS. PALMIERI: LA SCUOLA NON SI TOCCA! La conferenza è in…

Scuola di danza Stella Nascente, una passione per la vita

Il saggio di fine anno oggi alle ore 19:00 al Teatro "Italia" di Acerra Tantissimo amore espresso con la danza. Un successo preannunciato lo spettacolo "Stella Nascente" al Teatro "Italia" Di Acerra. Quando si legge nella brochure il nome di Nancy Della Corte, Insegnante di tecnica classica alla Direzione artistica e alle Coreografie, è una garanzia. Testimonianze dirette di tanto talento pervengono dalla Scuola "Primi Passi" dove Nancy Della Corte insegna con tanto amore e infinita professionalità. Arte e danza si mescolano all'amore ottenendo una ricetta di straordinaria bontà. Bontà fatta di danza, disciplina pura e infallibile nell'educazione del fanciullo e non solo. Ad…

Scherma, il napoletano Valerio Cuomo Campione del Mondo con la squadra azzurra di spada under 20

Campionati del mondo cadetti e giovani plovdiv 2017. Per il campione è la seconda medaglia dopo l’argento individuale PLOVDIV 2017 – Valerio Cuomo è campione del Mondo con l’Italia della spada maschile a squadre Under 20. Dopo la medaglia d’argento conquistata nella gara individuale, il talento napoletano, tesserato con il Club Schermistico Partenopeo, ha messo il sigillo sulla sua fantastica avventura ai Campionati Mondiali Giovani 2017 di Plovdiv, in Bulgaria, vincendo l’oro con il team azzurro guidato dal padre-commissario tecnico, Sandro Cuomo.Il quartetto italiano composto, oltre che da Valerio Cuomo, da Federico Vismara, Gianpaolo Buzzacchino e Cosimo Martini, lungo il…

Sport. Napoli, Dario Cavaliere bronzo mondiale under 20 nella sciabola

Campionati del mondo Cadetti e Giovani Plovdiv 2017 Bulgaria. Medaglia di Bronzo per Dario Cavaliere, lo sciabolatore di Napoli figlio d'arte porta l'Italia sul podio Plovdiv Bulgaria. Medaglia di bronzo per lo sciabolatore napoletano Dario Cavaliere ai Campionati del Mondo Giovani 2017 di Plovdiv, in Bulgaria. Il talento del Club Scherma Napoli, tesserato con il Gruppo Sportivo Esercito, ha portato il tricolore sul terzo gradino del podio nella gara di sciabola maschile individuale Under 20 con una prestazione straordinaria. Nel suo percorso esaltante di gara, dopo un’eccellente fase a gironi (6 vittorie in altrettanti match), Dario Cavaliere aveva esordito nel…

Napoli: lavori al San Paolo, pronti per la sfida col Real Madrid [video]

Sono quasi ultimati i primi lavori di riqualificazione dello stadio San Paolo realizzati dal Comune. Oltre un milione di euro per rimettere a nuovo bagni e spogliatoi della squadra ospite, il tunnel centrale che conduce al campo, il garage degli autobus dei club. Completati anche i servizi igienici della tribuna autorità, l’adeguamento dell’impianto antincendio, ed è a buon punto il restyling della tribuna stampa. Ieri il sopralluogo con l’assessore allo sport, Ciro Borriello.

Napoli, Tennis: premiata la campionessa Federica Sacco - Web TV

E' stata premiata in Comune, dal sindaco Luigi de Magistris e dall'assessore allo sport Ciro Borriello, la giovane tennista napoletana Federica Sacco. All'età di 14 anni ha già vinto diversi titoli nazionali e internazionali e, ieri, si è aggiudicata la competizione europea 'Tennis Europe Junior Masters'.

Napoli, approvati lavori soffitti piscina Scandone

Sono state approvate oggi dalla Giunta Comunale due delibere a firma rispettivamente dell’Assessore allo Sport Ciro Borriello e dell’Assessore al Bilancio Salvatore Palma. La prima riguarda l’approvazione in linea tecnica ed economica del monitoraggio e messa in sicurezza dei soffitti della piscina Scandone, per un importo complessivo di circa 44mila euro; la seconda riguarda il cofinanziamento di ulteriori 15mila euro, che si vanno a sommare ai 40mila euro già cofinanziati, per la realizzazione – i lavori sono già iniziati- di un campetto di calcio a cinque nel parco di Scampia. Il progetto è co-finanziato dal Ministero dell’Interno con fondi P.A.G.…
Sottoscrivi questo feed RSS