Log in
19-Oct-2018 Aggiornato alle 9:07 +0200

Napoli, Maratona artistica in favore del Sannio al Vomero

  • Scritto da Nota stampa, Ilva Primavera
  • Pubblicato in Sociale
  • 0 commenti
Napoli, Maratona artistica in favore del Sannio al Vomero Alluvione Sannio - Foto Comunicato

L'evento si terrà al Vomero in Piazza Vanvitelli il 27 dicembre, organizzato da MIDA EVENTS

Per la grande alluvione del 15 ottobre 2015 il Sannio fu colpito duramente e per alcuni mesi se ne è parlato tantissimo nei telegiornali, ma poi a distanza di qualche mese il silenzio è caduto su quella terribile vicenda che ha messo in ginocchio il Sannio.

Proprio per ricordare quel disastro la Associazione Mida Events & Management, rappresentata da Maria Ilaria D’Alessio, presenta Domenica 27 dicembre, in piazza Vanvitelli Vomero,"Napoli per il Sannio – emergenza alluvione", una Maratona artistica nonstop dalle ore 18:00 alle ore 24:00 al fine di raccogliere fondi in favore delle popolazioni del beneventano colpite dall’alluvione. Presenta la Maratona Ralph Stringile e madrina Lorenza Licenziati. Coordinamento artistico e selezione musicale a cura di Daniele Tozzi. Interviste di DGPhotArt.

Ilva Primavera canta "Napoli", insieme a tantissimi artisti: Luca Sepe, Erminio Sinni, Raffaele Marzano, Maria Aprile,Guglielmo Capasso, Maria Rosaria Cenni, Nancy di Somma, Salvatore Ferraiuolo, Antonio Filippelli, Alessandro Giannini, Angelo Iannelli, Claudia Megrè, Oltreoceano, Marisa Portolano, Wladydlawa Jankowska, Marcantonio Scaramuzza, Lello Trisci.

Interverranno Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il Sindaco di Benevento Fausto Pepe, il Presidente Municipalità 5 Mario Coppeto e il Vice Presidente della 5^ Municipalità Paolo De Luca.

Una Maratona artistica, per dare voce e solidarietà alle imprese e al territorio devastato dall’alluvione, che si terrà al Vomero, quartiere addobbato con sfavillanti luci natalizie, che regalerà suggestive atmosfere a tutti i presenti.