Log in
14-Nov-2018 Aggiornato alle 19:38 +0100

Cose da ridere: riesce a rubare un’auto, ma nella fuga ne distrugge due

 Torre del Greco, pregiudicato di Scampia con la tecnica del sasso prima ruba un’auto e poi per cattiva guida distrugge sia quella sia una Land Rover Freelander.

Riuscito a sottrarre una Ford Ka alla sfortunata vittima con la tecnica del lancio del sasso si da alla fuga, ma la sua volata dopo poco finisce contro un’altra auto regolarmente parcheggiata, inseguito da alcuni automobilisti e successivamente dagli agenti della Polizia è stato arrestato e identificato, si tratta di un pregiudicato di Scampia in trasferta a Torre del Greco di nome Antonio Reale, 40 anni, come riportato anche al quotidiano “Il Mattino di Napoli”.

La tecnica usata. Ha lanciato un sasso contro l’auto della sventurata signora, questa si è fermata ed è scesa per rendersi conto del fatto, a questo punto il ladro si è intrufolato nell’auto in moto e si è dato alla fuga, ma forse in seguito a qualche manovra azzardata, è finito contro la Land Rover parcheggiata con la distruzione parziale delle due auto, mentre si dava alla fuga, veniva inseguito da alcuni testimoni e con l’aiuto della Polizia, assicurato alla giustizia.
 

Vincenzo Cacciapuoti

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.