Log in
18-Nov-2018 Aggiornato alle 21:36 +0100

Napoli, Del Giudice nuovo vicesindaco

“Ho scelto Raffaele Del Giudice quale vice Sindaco del Comune di Napoli, un uomo perbene ed eccezionale che condivide l’azione amministrativa e politica di questa Giunta dalla prima ora.

Persona di altissimo profilo umano, di grandissima competenza che, con i fatti, negli anni, ha dimostrato da che parte stare. Contro “o’ sistema”, per il bene comune.

Non verrà sovraccaricato di molte deleghe; persona di enorme passione politica, una novità, è la persona giusta per affiancarci in questa parte finale della vita amministrativa, verso la prossima campagna elettorale.

Ho, del resto, accanto a me una squadra ottima fatta da donne e uomini di altissimo valore che sono la migliore compagine che potessi avere, all’interno della quale non vi è nessuna gerarchia e tutti oberati di lavoro, pieni di deleghe e di impegni ed anche per questo credo che la scelta di Raffaele sia quella di una persona che, in questo momento, possa godere di una maggiore agibilità rispetto a chi è impegnato quotidianamente da tempo in un durissimo lavoro che sta producendo risultati sempre più incoraggianti”.

Così il Sindaco de Magistris commenta la sua decisione