Log in
22-Aug-2019 Aggiornato alle 11:44 +0200

napoli.jpg

News, notizie ed inchieste dalla città di Napoli

Nola, dà fuoco a rifiuti in un terreno: 32enne arrestato dai carabinieri forestali

Sorpreso mentre dava fuoco a vecchi mobili trattati con vernici e collanti, plastica e carta abbandonati nel terreno del padre. In località Boscofangone i Carabinieri della Stazione Forestale di Marigliano hanno arrestato in flagranza un uomo per incendio di rifiuti. è un 32enne di Camposano, G .V., che, al passaggio dei militari in servizio di pattuglia, stava appiccando il fuoco a parti di mobili in legno trattato con vernici e collanti, plastica e carta abbandonati sul terreno del padre. Leggi anche: NAPOLI SECONDIGLIANO, PRENDE A MORSI E A PUGNI LA SORELLA DISABILE È stato bloccato e identificato, quindi arrestato in flagranza…

Napoli Secondigliano, prende a morsi e a pugni la sorella disabile

L'uomo, un 41enne con problemi di droga e già ai domiciliari, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Secondigliano. I Carabinieri della Stazione di Secondigliano hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 41enne del quartiere, con problemi legati alla droga e ai domiciliari proprio per reati in materia di stupefacenti. Leggi anche: NAPOLI SCAMPIA, NASCONDEVA BUSSOLOTTI DI EROINA IN SCARPA SPORTIVA: 57ENNE ARRESTATO Senza motivo ha aggredito la sorella portatrice di handicap provocandole un’escoriazione al sopracciglio con ematoma e perdita di sangue e l’ha morsa alla schiena, ad un braccio e al collo. A chiamare il 112 i vicini. Sul…

Scende al porto di Casamicciola con 40 spinelli pronti all'uso: arrestato un 19enne

Il 19enne di Napoli è stato annusato da Kira, l'unità cinofila che da qualche giorno è presente sull'Isola d'Ischia. Fermato il 17 agosto mattina dagli Agenti del Commissariato di Ischia E.N. un 19enne napoletano. Il giovane mentre scendeva dall’aliscafo che da Napoli giungeva al porto di Casamicciola è stato annusato da “Kira”, uno dei cani antidroga della Questura di Napoli. Leggi anche: ISCHIA, ALZANO IL GOMITO E AGGREDISCONO UNA RAGAZZA PRESSO UN LOCALE DEL PORTO L’unità ginofila presente sull’Isola Verde da diversi giorni, ha segnalato il giovane che aveva con se due bagagli una valigia grande e una borsa più piccola.…

Ischia, alzano il gomito e aggrediscono una ragazza presso un locale del porto

Uno di loro dice alla ragazza “perché ci guardi?”, lei risponde a tono, lui le rompe una bottiglia di birra sul volto. Carabinieri denunciano 2 ragazzi. 2 amici - un 28enne di Roma con molti precedenti e un19enne incensurato di Forio ma domiciliato a Roma dove lavora come cameriere - in vacanza insieme sull’isola, hanno trascorso la notte in discoteca e hanno verosimilmente bevuto diversi bicchieri. Leggi anche: ISCHIA, CONTROLLI DEI CARABINIERI NEL PERIODO DI FERRAGOSTO: DENUNCE E SEQUESTRI A fine serata, ormai ubriachi, sono andati a piantare grane tra i locali del Porto di Ischia. Lì hanno adocchiato un tavolino…

Napoli Scampia, nascondeva bussolotti di eroina in scarpa sportiva: 57enne arrestato

La perquisizione domiciliare operata dai Carabinieri ha permesso di rinveniere 41 bussolotti di eroina occultati in una scarpa sportiva.  Aveva nascosto eroina e bussolotti in una scarpa sportiva: esattamente 41 bussolotti di eroina e 227 vuoti. Leggi anche: NAPOLI DECUMANI: ARRESTATO 44ENNE PER ATTI PERSECUTORI C.S., un 57enne di Miano già noto alle Forze dell’Ordine, è stato scoperto dai Carabinieri della sezione operativa della Compagnia Vomero che hanno perquisito la sua abitazione.  I militari hanno rinvenuto anche 230 euro ritenuti provento illecito. Droga e denaro sono stati sequestrati, mentre il 57enne  è stato tratto in arresto e tradotto in carcere.

Sorrento, arrestato pusher 45enne

L'uomo, un 45enne di Massa Lubrense, è stato controllato mentre usciva di casa: nel suo zaino droga e due bilancini di precisione. Gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno arrestato un 45enne di Massa Lubrense per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Leggi anche: TORRE DEL GRECO, POLIZIOTTI LIBERI DAL SERVIZIO ARRESTANO DUE PERSONE PER FURTO Stamattina i poliziotti, con il supporto di Nora, cane antidroga dell’unità cinofila della Questura di Napoli, hanno eseguito un controllo presso l’abitazione dell’uomo in Corso Sant’Agata.  All’arrivo della Polizia il 45enne stava uscendo di casa ed è stato controllato dai poliziotti che hanno…

Napoli Decumani: Arrestato 44enne per atti persecutori

Gli agenti dei Commissariato Decumani lo hanno trovato che a citofonare inisistentemente la sua ex. Gli agenti del Commissariato “Decumani” hanno arrestato per atti persecutori D. C., 44enne già noto alle forze dell’ordine. Leggi anche: SANT'ANTIMO, NON ACCETTAVA LA SEPARAZIONE: PERSEGUITAVA E MINACCIAVA LA EX Ieri sera l’uomo si è recato presso lo stabile dove risiede la ex convivente e ha iniziato a citofonare all‘ abitazione della donna che ha richiesto l’intervento della Polizia. L’uomo, che stava ancora citofonando insistentemente e che già nei mesi precedenti aveva minacciato la vittima, è stato bloccato dagli agenti.

Torre del Greco, poliziotti liberi dal servizio arrestano due persone per furto

I poliziotti si sono attivati dopo che hanno notato un uomo che si lamentava della scomparsa del portafogli. Nella giornata di ferragosto due Agenti del Commissariato di Torre del Greco, liberi dal servizio, hanno arrestato per furto due uomini di cui uno con precedenti di polizia. Leggi anche: TORRE DEL GRECO: UN ARRESTO PER EVASIONE E UNA DENUNCIA PER CONTRABBANDO DI SIGARETTE Gli agenti sono intervenuti dopo aver notato un uomo, ospite di una struttura turistica della zona, lamentarsi della scomparsa del proprio portafogli al cui interno vi erano 150 euro e i documenti personali. I poliziotti, dopo aver visionato i…

Casavatore, rubano in un appartamento: denunciati un 31enne e un 17enne incensurati

Dalla perquisizione personale i due sono stati trovati con la refurtiva, un cacciavite ed un paio di guanti. I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Casoria hanno denunciato per furto in abitazione 2 incensurati di Casavatore di 31 e 17 anni. Leggi anche: CASAVATORE, GRUMO NEVANO E TERLIZZI: ESTORSIONE AI DANNI DI UN IMPRENDITORE, 3 PERSONE FINITE IN MANETTE I due sono stati arrestati alle 3 circa di questa notte in vico San Giovanni località dove erano stati inviati i Militari dell'Arma dalla centrale operativa dopo che al 112 era stato segnalato un furto in appartamento. L'appartamento dove  il 31enne e il…

Napoli corso San Giovanni, spara contro un deposito: arrestato

L'uomo, un 54enne di San Giovanni, ha sparato con una glock clandestina alcuni colpi contro un deposito forse per dissapori con il proprietario.  Gli agenti del Commissariato San Giovanni hanno arrestato S. G., napoletano di 54 anni, responsabile di porto e detenzione illegale di arma da sparo, danneggiamento aggravato e violazione di domicilio. Leggi anche: TORRE ANNUNZIATA: TENTA DI ESTORCERE SOLDI ALLA MAMMA PER LA COCAINA: ARRESTATO Nel pomeriggio del 15 agosto gli Agenti si sono recati in un edificio al Corso San Giovanni dove vi era stata una segnalazione di esplosione di colpi d’arma da fuoco. All’interno del cortile i…
Sottoscrivi questo feed RSS